Python e Rose in tour

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Si belle... Ma ne vogliamo vedere altre... Così tanto per lograrci un pò sui quei paesaggi stupendi... :smile:
Spero che anche gli altri giorni siano stati altrettanto belli...

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ecco altre foto....... purtroppo, tra influenze e problemi tecnici il tour non è andato come previsto, vi spiegheranno loro per bene. Comunque sono usciti fuori un paio di giretti niente male... tipo Chia, Monte Arcosu, Nebida....!

@Gattonero: ahyoooo ma quando torni????

@Robjumper: Heyla, come va? si sta facendo giornate mitiche.... aria limpida e fresca, cielo azzurro, sole del sud, paesaggi cheeee..... boh, ogni volta rimango a bocca aperta anche io che li conosco!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
sputnik ha scritto:
@Gattonero: ahyoooo ma quando torni????

Il 15, ma non avrò tempo perchè sto solo un giorno....!
:cry:

Non ti preoccupare: da maggio EasyJet fa Londra-Cagliari diretto, avrò più tempo per scendere giù!

Cmq, adesso non mi va male perchè ho un boschetto davanti a casa ed uno dietro, pochi Km ma meglio di niente!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
The Kid ha scritto:
come fa Python ad avere uno zainetto così piccolo? Il mio sembrava quello di un marines

Perchè il tour point to point non è stato completato, per cui ci si è dovuti "accontentare" di chiudere con qualche escursione ad anello, zaino leggero, percorsi tosti ed impervi, single tracks..... etc etc.

ciau!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo