Python(e) e la tigre Bubo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
E' sera. Si chiacchera e si ride nella tana di plinio. Il pytone cerca prede da avvolgere nelle sue spire. Ma si sa, la natura e' crudele: in un lampo si passa da predatore a preda. Un sibilo felpato, un ruggito breve e sordo. Una tigre nana di 6 kg, affonda le sue fauci nella pelle squamosa, il pitone si dibatte poi resta fermo, immobile. La sua pelle si fa lucida e bianca, colano goccie di sudore freddo :!: . La trigre di shanghai ha colpito ma non ha ucciso, questa volta. Il pitone ha la pelle dura e sopratutto... aveva i jeans !!! Adrenalina e' anche questo. La ferita sparira' con la prossima muta primaverile. Il phyton ferito zoppica :scassat: ma si rimette subito a caccia ! Un film troncato, scorrono i titoli di coda, troppo velocemente... :prost:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
eeee ridete ridete ....

sorseggio un buon grappino...
silenzioso mi girella sotto alla sedia, mi sa che mi punta; con un orecchio rivolto alla conversazione, un occhio verso la belva
...le ultime parole del domatore.."no no è tranquilla la tigre..." :prega: Stai fermo...
'azzzo è, penso? :?: Un frizzorino sotto al ginocchio e sulla coscia :!:
Stai fermo...
mi s'è attaccato come un polpo :cassius:
Boia so a fa due chiacchere e subito dopo a fa l'addominali con le gambe su per un fammi rovinà :-((
La berva è sempre lì...ma il salvadanaio magico lo riporta alla normalità...più o meno, dopo che m'ha pipato il giubbotto e un maglione sul divano. Le squame hanno retto i jeans pure per fortuna....

to be continued ...
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
secco ha scritto:
:-| :-| :-| :-| :-| :-|

che è arrivato un cario di roba bona al porto???!!


:-| :-| :-| :-| :-| :-|


fairon ripigliati presto

PS
anche te plinio :-| :-|

:smile:

Non ti far condizionare dal mio avatar... sono un bravo bimbo !

Squotere il salvadenaio e' l'unica cosa che lo spaventa e lo fa calmare...
Prima di azzannare il Pitone, la tenera bestiola aveva tentato ripetutamente di accoppiarsi col suo cappotto... poi e' passato alle meniere forti.
Proprio vero, nessuno resiste al fascino di Brad Pyt(hon) ! %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo