pyre sta facendo palestra..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
salve papero, avrei bisogno di sapere come "funziona" la pyre.......sono molto attratto all'acquisto di un telaio 06. quando ragioni di peso cosa intendi, (quanti Kg)? la stai mettendo su da solo o stai procedendo ad un up grade, por favor, illuminami su questa belva.................
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
salve papero, avrei bisogno di sapere come "funziona" la pyre.......sono molto attratto all'acquisto di un telaio 06. quando ragioni di peso cosa intendi, (quanti Kg)? la stai mettendo su da solo o stai procedendo ad un up grade, por favor, illuminami su questa belva.................
il carro lavora da dio... passando dal blur xc trovo che il pyre lavora meglio anche in trazione.... nonostante i 140 e ammortizzatore sgonfio non bobba...in discesa ti aiuta tantissimo... prima era montato leggero e con lui ho partecipato a qualche gara... sempre nel gruppone sono arrivato....ho montato la domain + mavic sx... per stare dietro ad amici tutta discesa..pero la risalita io pedalo....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
il carro lavora da dio... passando dal blur xc trovo che il pyre lavora meglio anche in trazione.... nonostante i 140 e ammortizzatore sgonfio non bobba...in discesa ti aiuta tantissimo... prima era montato leggero e con lui ho partecipato a qualche gara... sempre nel gruppone sono arrivato....ho montato la domain + mavic sx... per stare dietro ad amici tutta discesa..pero la risalita io pedalo....

Insomma pyre batte blur... AZZ
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
capperi mi stai facendo venire la bava alla bocca......credo di capire che con un allestimento "normale" si dovrebbe avere per le mani un mezzo tra i 13 e 14 kg., quindi con libero sfogo in salita senza aver la sensazione di pedalare un camion, la mia idea è quella di avere una mtb per "perdermi" sui monti, senza assillo da cronometro, ma comunque una bici con gli attributi anche in salita.
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
capperi mi stai facendo venire la bava alla bocca......credo di capire che con un allestimento "normale" si dovrebbe avere per le mani un mezzo tra i 13 e 14 kg., quindi con libero sfogo in salita senza aver la sensazione di pedalare un camion, la mia idea è quella di avere una mtb per "perdermi" sui monti, senza assillo da cronometro, ma comunque una bici con gli attributi anche in salita.

allestito cosi.... vuoi dire..

quando usato in gare
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
papero la tua pyre credo sia sempre stata montata da paura!!!!!!!! comunque si, bici mediamente leggera, per pochi problemi in salita e discesa, che fork è quella dell'allestimento leggero?
complimenti, che bici!!!!!!!!!
stò andando in fissa........
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
papero la tua pyre credo sia sempre stata montata da paura!!!!!!!! comunque si, bici mediamente leggera, per pochi problemi in salita e discesa, che fork è quella dell'allestimento leggero?
complimenti, che bici!!!!!!!!!
stò andando in fissa........
revelation u turn mi son trvato benissimo relativamente leggera e ottima in discesa ...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.........poi smetto di darti noia..........vedo che sei di roma, la tua pyre l'hai acquistata da bike-store? mi sembrano gentili ed in gamba, ultima domanda, hai comprato il telaio e te lo sei allestito da solo, o bike gia fatta con tue specifiche?
grazie e complimenti veri per il tuo mezzo, fantastico in tutti e due gli allestimenti!!
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
.........poi smetto di darti noia..........vedo che sei di roma, la tua pyre l'hai acquistata da bike-store? mi sembrano gentili ed in gamba, ultima domanda, hai comprato il telaio e te lo sei allestito da solo, o bike gia fatta con tue specifiche?
grazie e complimenti veri per il tuo mezzo, fantastico in tutti e due gli allestimenti!!
si da luciano ... molto gentile e veramente competente ...
allestito da solo con componenti xc gara della front.... che poi sono tornati sulla front ,, in gara il front è front... e adesso sto cercando di creare una bici che sale e scende in qualsiasi percorso...
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
ieri uscita di 60 km... incredibile con forcella da 160 si continua a pedalare come una marathon.. il pyre continua a sorpendere,,,,forse gli aumento l'altezza della piega cosi in versione discesa diventa più cattivo.. e in giri pedalati abbasso la forcella a 140....
 

richi

Biker novus
13/1/06
42
0
0
Roma (SUD)
Visita sito
sto valutando anche io l'axquisto, e il mio dilemma è la forcella ... banshee offre un kit con fox float 140 mm, sono indeciso se osare un po' montare invece un lyrik; i dubbi sono il maggior peso (circa 600 grammi), le geometrie e la compatibilità del telaio con quella forcella (insomma non è una forka sovradimensionata per un telaio di quel tipo)
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
sto valutando anche io l'axquisto, e il mio dilemma è la forcella ... banshee offre un kit con fox float 140 mm, sono indeciso se osare un po' montare invece un lyrik; i dubbi sono il maggior peso (circa 600 grammi), le geometrie e la compatibilità del telaio con quella forcella (insomma non è una forka sovradimensionata per un telaio di quel tipo)

no è perfetta.... se poi metti la lyric al posto della domain...al solo pensarci mi vengono i brividi da goduria,,,,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo