• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

puzzilo domenica 21/05

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Sì, è proprio quello, ma per ciò che riguarda la seconda parte, quella che parte dal parcheggio, situato otto km oltre l'uscita dell'autostrada, lascia a sx il monte Cornacchia ed il Puzzillo, giunge in cima alla sella e torna indietro al pto di partenza.
 

Allegati

  • qwe2.jpg
    26,9 KB · Visite: 3

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
allego altre 3 foto fatte da riccardo...


x xr400...certo che il tuo giro è 1 bel mazzo...xo' io ti mando l'invito per 1 ancora peggio,fino alla valle dove si gira x campo felice è lo stesso di oggi...pero' anziche' girare a sinistra x campo felice si va in salita verso il rifugio sebastiani che si trova ben 500m di dislivello + su..non mi ricordo quanti km di salita erano ma mi ricordo bene che era veramente 1 bel mazzolino..e poi vuoi mette arrivare a ben 2100m con le proprie gambe?da li poi dopo aver mangiato al rifugio con la dovuta calma si ridiscende e si riprende sulla stessa traccia che abbiamo fatto ieri..
 

Allegati

  • 21maggio.jpg
    51,6 KB · Visite: 4
  • si spinge.jpg
    38,4 KB · Visite: 1
  • Dscn1337bis.jpg
    31,3 KB · Visite: 2

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
devo ammettere che il giorno che feci il giro in questione ho accusato una grande fatica dai 1800/1900m. di quota ai 2000. Per la prima volta in vita mia penso di aver accusato la stanchezza forse anche per la quota e per la diminuzione di ossigeno .

Se volete fare quello lungo fino al Sebastiani io ci stò però penso convenga partire da dove siete partiti voi: farla da Tornimparte come l'ho fatta io mi sembra lunghetta! Non saprei sul discorso neve ... se ne avete trovata abbstanza a circa 2000 penso che a 2100 sia ancora tanta.

ciao a tutti
S.

P.S.: per Goganga: ho controllato ... la vs traccia si sovrappone quasi perfettamente a parte della mia!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo