• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

puzzilo domenica 21/05

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
di ritorno dal giro del monte puzzillo di questa domenica...giornata ottima..percorso come sempre stupendo sotto tutti i punti di vista e compagnia eccellente...allego qualche fotina x invogliare qualcuno ad andarci :)
 

Allegati

  • Hpim0438.jpg
    40,7 KB · Visite: 6
  • Hpim0446.jpg
    45,8 KB · Visite: 21
  • Hpim0447.jpg
    51,1 KB · Visite: 15
  • Hpim0449.jpg
    46,5 KB · Visite: 18
  • Hpim0452.jpg
    58,3 KB · Visite: 12

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
le ultime foto...
il percorso è di circa 20km con circa 600m di dislivello in salita...fattibile da chiunque..molto bella la discesa dalla sella a quota 1980m fino alla valle a quota 1750 circa...si sceglie dove mettere le ruote e si va..sta domenica visto che ci stava la neve la traccia preferita è stata naturalmente quella che tagliava le lingue di neve...uno spettacolo!!
 

Allegati

  • Hpim0500.jpg
    50,4 KB · Visite: 11
  • Hpim0503.jpg
    57,8 KB · Visite: 17

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
GRANDEEE

già postate le foto!

grazie del giro che ci hai fatto conoscere, merita veramente, bello il panorama ed il percorso.

ciao
Riccardo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxdrome ha scritto:
x chi volesse le foto ad alta risoluzione non bisogna che chiedere :)

riccardo metti le tue foto!!
sono un poco incapace, o devo aspettare mio figlio oppure te le mando domattina via e-mail (all'indirizzo del tuo profilo).
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
SHT ha scritto:
...ma indove si trovò siffatto MONTE PUZZILO ???


il monte puzzillo si trova sopra campo felice...autostrada roma-l'acquila..uscita torniparte...sali sullo stradone che porta a campo felice e prima del valico della chiesola troverai sulla destra 1 parcheggio...lasci la macchina li e scendi nella vallatta sottostante in bike...al primo bivio giri a sinistra...sali fino alla sella senza sbagliarti...una volta sceso dall'altra parte della sella a quota 1700 circa troverai la strada che viene da campo felice...la percorri tutta con saliscendi fino al ristorante alantino (?)..da li risali fino alla macchina seguendo la strada sterrata che costeggia + in basso quella asfalata...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe

QUANDO CE RIVAI?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e bravi ... peccato per gli impegni concomitanti .... avrei messo volentieri le mie ruote su quella neve!

P.S.: ma è possibile che io quel giro lo abbia fatto partendo dal casello di Tornimparte?

Per Tostarello: ho trovato il link come vedi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
......
P.S.: ma è possibile che io quel giro lo abbia fatto partendo dal casello di Tornimparte?
.....
e chi sei Chuck Norris?

può essere ma deve essere stata una fatica bestiale visto il dislivello tra casello e parcheggio.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
e chi sei Chuck Norris?

può essere ma deve essere stata una fatica bestiale visto il dislivello tra casello e parcheggio.

Ricordo che fu un giro molto faticoso (circa 1000mt. di dislivello) ... e penso comprenda proprio quello che avete fatto voi (l'ho fatto da solo per buca del mio compagno -trovato SMS di disdetta alle 7 del mattino ).


Qui c'è il percorso che ho fatto io. E' simile al vostro?
 

Allegati

  • CampoFelix-PiantaStradale.jpg
    28,7 KB · Visite: 5

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ti ho inviato con e-mail la traccia GPS del giro (anche a maxdrome), il dislivello totale è sui 600 metri.

ciao o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
PER MAXDROME
le ultime foto...
il percorso è di circa 20km con circa 600m di dislivello in salita...fattibile da chiunque..molto bella la discesa dalla sella a quota 1980m fino alla valle a quota 1750 circa...si sceglie dove mettere le ruote e si va..sta domenica visto che ci stava la neve la traccia preferita è stata naturalmente quella che tagliava le lingue di neve...uno spettacolo!

Proprio un bel giro
Io ho qualche foto ma, a parte che sono praticamente identiche alle tue, non sono capace di metterle sul forum
Se vuoi te le mando via mail
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo