di ritorno dal giro del monte puzzillo di questa domenica...giornata ottima..percorso come sempre stupendo sotto tutti i punti di vista e compagnia eccellente...allego qualche fotina x invogliare qualcuno ad andarci :)
sono un poco incapace, o devo aspettare mio figlio oppure te le mando domattina via e-mail (all'indirizzo del tuo profilo).maxdrome ha scritto:x chi volesse le foto ad alta risoluzione non bisogna che chiedere :)
riccardo metti le tue foto!!
SHT ha scritto:...ma indove si trovò siffatto MONTE PUZZILO ???
maxdrome ha scritto:il monte puzzillo si trova sopra campo felice...autostrada roma-l'acquila..uscita torniparte...sali sullo stradone che porta a campo felice e prima del valico della chiesola troverai sulla destra 1 parcheggio...lasci la macchina li e scendi nella vallatta sottostante in bike...al primo bivio giri a sinistra...sali fino alla sella senza sbagliarti...una volta sceso dall'altra parte della sella a quota 1700 circa troverai la strada che viene da campo felice...la percorri tutta con saliscendi fino al ristorante alantino (?)..da li risali fino alla macchina seguendo la strada sterrata che costeggia + in basso quella asfalata...
WilLupo ha scritto:Noto con piacere che anche qualcun altro si diletta ad andà in bici sui nevai
e chi sei Chuck Norris?XR400R ha scritto:......
P.S.: ma è possibile che io quel giro lo abbia fatto partendo dal casello di Tornimparte?
.....
tostarello ha scritto:e chi sei Chuck Norris?
può essere ma deve essere stata una fatica bestiale visto il dislivello tra casello e parcheggio.
Ti ho inviato con e-mail la traccia GPS del giro (anche a maxdrome), il dislivello totale è sui 600 metri.XR400R ha scritto:Ricordo che fu un giro molto faticoso (circa 1000mt. di dislivello) ... e penso comprenda proprio quello che avete fatto voi (l'ho fatto da solo per buca del mio compagno -trovato SMS di disdetta alle 7 del mattino ).
Qui c'è il percorso che ho fatto io. E' simile al vostro?