Puzza di bruciato

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
per provare sono andato nel sito della cube e alla voce ''dealer search'' ho cercato ....strano; non ho trovato nessuno a quell' indirizzo
cmque se qualcuno fa ''l'affare'' mi piacerebbe congratularmi con lui
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
......
cmque se qualcuno fa ''l'affare'' mi piacerebbe congratularmi con lui

tranquillo che se fa "l'affare" lo vedremo tutti perchè posterà nell'angolo della verità ("mi hanno fregato?" , "problemi con cabiks" , "bici pagata ma mai arrivata" ,"attenzione a cabiks"potrebbero essere uno dei probabili titoli del topic ).
Fabione80 lascia perdere di siti così ne conosco come minimo un centinaio.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Non credo sia un pacco... avevo già visto il negozio cercando una XC e sinceramente l'ho trovato pure caro rispetto ad altri..
per fare un esempio..: [url]http://www.cabiks.com/index.php?_a=viewProd&productId=32[/URL]
e [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44306[/URL]
propongono la stessa bici, il primo a $ 2.640,00 (che sono circa 3092 €) mentre su CRC è a €. 2.671,93..! quindi tanto bassi sti prezzi non lo sono, per la stessa bici con gli stessi componenti fanno 420 €. in più!
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Sniff... Sniff....


già un po' di mesi fa avevo letto di siti-truffa dall'Indonesia. In quel caso si trattava di articoli per radioamatori.
Anche questo ha le sue origini in quel paese.
Comunque sarebbe da fare un bel giro su altri forum sparsi per il mondo.
Magari ci facciamo solo delle seghe mentali.
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

2640 dollari equivalgono 2008,67 euro
 

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.709
596
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Per quanto possano essere scontate la cifra rimane comunque elevata. In questi casi preferisco sempre affidarmi a negozi "conosciuti". Poi magari il negozio (o quello che è) è affidabilissimo, ma si sa...prevenire è meglio che curare. Tra l'altro mi pare a occhio che i prezzi non si discostino tanto da quelli di Bike-Discount.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo