putty grey e monza red

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
qualcuno ha qualche foto "vera" di questi due colori?

la xc9 la danno ligth putty grey, sembra bianca, ma dovrebbe essere grigiolina

la xc8 la danno monza red, sembra vinaccia, ma dovrebbe essere rosso ferrari

qualcuno ce le ha e mi puo' confermare se i colori del sito sono veri o no?

grazie

sini

Biker popularis
20/2/10
86
3
0
Brescia
Visita sito
Dalla descrizione che dai dei colori o hai uno schermo scandaloso oppure non è ben calibrato, quindi anche con foto "vere" il risultato sarebbe identico

... il "Putty Grey" è un grigio chiaro chiaro ... purtroppo il "White" non è più disponibile .... io ho la Nerve AM White 2010 e ti garantisco che è veramente bella ..... secondo me dovrebbero reinserire il "White" su tutti i modelli ....

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
non capisco neanche io. Optero' credo per il putty grey! peccato non ci sia bianco.
ciao e grazie
(PS pero' se qualcuno ha qualche foto dei colori interessati, mi piacerebbe vederla)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
quoto, nero anodizzato è molto robusto e poi la bici All Black ha il suo fascino

verissimo, ma in giro ci sono praticamente solo bici nere. Tutti i vestiti sono sempre neri (decathlon vende praticamente solo nero, il colorato costa che tanto vale prenderlo in negozio) e quindi si gira sempre tutto solo nero.

cmq forse la prendo nera: vernice migliore sicuramente e soprattutto 4 settimane in meno di attesa!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

ahahah ma si sa il nero smagrisce

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
...... il monza red è un rosso vivo...... bellissimo......
il nero anod. oltre a essere molto bello ti toglie anche moltissimi mal di testa ;)))
cmq esteticamente il bianco/rosso è uno spettacolo!!!! (ma nero è meglio ;)))

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo