push upgrade per rs pike reba revalation con foto della modifica

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
la cosa piu' incredibile e' come molti costruttori approfittando del "segreto commerciale" non si sbattano piu' di tanto per dare un prodotto tecnicamente evoluto. non ce l'ho in particolare con rockshox , il mondo e' pieno di circuiti primitivi per il ritorno.
certo in questo caso il pistone era gia' li, non ci sarebbe voluto un genio o 1000 euro per mettergli 4 lamelle.....
comunque tanto di cappello a push industries , approfittando delle "sviste" di alcuni produttori si e' fatto una buona reputazione ed ha fatto contenti molti clienti
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
io ho contattti con tim ... volendo si può fare 1 ordine plurimo cercando di avere 1 pò di sconto.... purtroppo il cambio sterlina € è sfavorevole ... e push non manda dall'america ...
La cosa + bella del test è leggere ke alle prime pompate la forka sembra vada peggio , solo poi girando seriamente ci si accorge della differenza e ma cosa + giusta fu detta .
Moltissime volte , specie x il ritorno , gironzoli e sembra ke vada malissimo ma poi quando prendi le botte grosse ke ti fanno skizzare ti accorgi ke un ritorno + controllato è prezioso .
 

Classifica mensile dislivello positivo