Comparativa Push Elevensix serie S vs. SV Eight

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.611
150
0
Visita sito
Lo scorso inverno Push Industries ha presentato un nuovo ammortizzatore denominato SV Eight. Il nuovo ammortizzatore costa poco più della metà dell'ElevenSix, universalmente apprezzato, e viene prodotto nello stabilimento americano del Colorado. Un altro aspetto interessante dell'SV Eight è che adotta un approccio più universale, offrendo un set di regolazioni...
Leggi tutto...

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
Noto con "piacere" che ci sono bici che danno problemi alle boccole, macinandole prematuramente. utilizzando sistemi uniball proprietari, o con i FixShox di Dhsign almeno riducono i carichi laterali che rovinano gli steli

• Mi piace
Reactions: lollo72

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
512
564
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Noto con "piacere" che ci sono bici che danno problemi alle boccole, macinandole prematuramente. utilizzando sistemi uniball proprietari, o con i FixShox di Dhsign almeno riducono i carichi laterali che rovinano gli steli
ciao
ho la stessa bici di Ian,
lui non ha detto che macina le boccole, ha detto che il mono che ha provato, differentemente dai mono di serie messi sulla Nomad , non montava i cuscinetti, dunque ha poi dovuto fare la modifica.
A dire il vero, avevo il mono con i cuscinetti anche sulle altre santa avute prima, e non ho mai trovato problemi da nessuna parte.

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
269
252
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
Spettacolo, ma chi ha davvero bisogno di queste prestazioni?
chi se lo puó permettere, detto ció, il nuovo 11.6 costa quasi 1900euri in Italia, il che é follia pura, ho il modello precedente alla versione R ( quindi due generazioni fa ) a cui ho fatto fare in revisione un tuning in base a ció che volevo dalla sospensione, considerando che l'ho pagato 600euro usato e revisionato, li vale tutti, 1900 neanche morto, resto del parere che un vivid a molla con un tuning apposito a stile di guida, peso e bici faccia il 99% del lavoro, e avanzano soldi per una stagione in park compresi pranzi e cene. ( prima di questo ho avuto anche X2 di serie e un super deluxe coil del 2023 )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo