purtroppo il nostro CRIPS

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
al rientro ieri sera è stato vittima di un attentato da parte di un gelato serale... l'imprevisto l'ha fatto tardare un pò nel rientro a casa, che la scientifica ha valutato per le ore 22:00 circa, al momento si stanno esaminando le macchie di vaniglia e cioccolato sulla maglia del ciclista, che, rientrato esanime in quel di cinecittà est, non ha potuto nemmeno vedere la replica della motogp.

Stamane quel che ne rimaneva di lui è stato trovato sotto la doccia di casa sopra una sedia a dondolo, posizionata sotto l'acqua per la necessità di rianimare l'esanime larva umana...

...appena si avranno riscontri e notizie positive sulla sua rivenuta, verranno postate anche delle documentazioni fotografiche dell'ante fatto.

:mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Che e' successo? sabato postava che voleva venire con noi a guarcino....

Cristiano non ce anna' piu' co' questi ciclisti che ti portano in posti malsani bituminosi saturi di polveri sottili e residui incombusti di idrocarburi...:sculacci:..se propio vuoi andare sulla cattiva strada vieni con noi in montagna a fare fr almeno l'aria e' pulita!:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma no...che dite....Il fatto è che crips anche era abbastanza provato...
E avendoci detto che non aveva mai percorso tutti questi km in bici, e visto che ieri ne ha fatti quasi 3 volte il suo massimo, e visto che ancora non si era sentito, ci stavamo preoccupando...:sumo:

Crips ormai fa parte del mitico trio dei Tre moschettieri all'attacco delle cascatelle del monte gelato,partiti da Roma senza macchia ne peccato......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...e al ritorno l'ho controlalto...AHò...nun s'è mai padellonizzato...continuava a frullà quei rapportini da fuorigiri... per me s'è stancato deppiù con quelli che con una pedlataa rilassata e lunga...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
...e al ritorno l'ho controlalto...AHò...nun s'è mai padellonizzato...continuava a frullà quei rapportini da fuorigiri... per me s'è stancato deppiù con quelli che con una pedlataa rilassata e lunga...

Voglio propio vedere se farete cosi' gli spiritosi con Cristiano quando finito il bitume dovrete seguirlo in qlc discesa tecnica....:mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ho notato solo ora il topic, disgraziati!

Comunque il gelato era al caffè e stracciatella, mi sono poi anche visto la moto GP ieri sera per questo non mi sono collegato. Per le foto mò ci provo, certo che a caricarle tutte con Imageshack è una palla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo