Purtroppo è successo... R.I.P.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
People who knew Luke Esgate predicted a bright future for the 17-year-old high school senior.

Esgate’s life was cut short Sunday when he died after crashing his BMX bicycle at an Albany park. Police said he fell and hit his head while jumping his bike...

(da Pinkbike)

Purtroppo succede anche a chi è bravo... quindi un pò di sudore in più non può costare la vita... lunga vita alla BMX, ma anche a voi!

articolo da Pinkbike


all'interno video in memory of!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ma il leatt brace salverebbe insieme a un casco integrale da una caduta del genere?
no lo chiedo perchè io in bmx girerò con l'integrale, quindi per prevenire.. xD

Sinceramente non so l'effettiva dinamica della caduta, quindi non riesco a risponderti.... sta di fatto che i punti vitali sono la teasta, il collo e tutta la colonna vertebrale... quindi anche la dorsale servirebbe, magari progettata per coesistere con il Leat. A volte penso a chi fa downhill dove il Leat brace spopola, ma dove in molti non sanno cos'è la dorsale... un pò troppa moda e molta ignoranza.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
io in bmx so gia che mi distruggerò quando la prenderò, e ho intenzione di andarci con pettorina, parastinchi, e casco integrale o_o
solo che ora mi sta venendo il dubbio io comprare il leatt brace...
 

Classifica mensile dislivello positivo