• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail Pura Vida!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.618
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.239
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bellissima esperienza ma che trail scassati e dilavati dall'acqua (è dire poco!). Favoloso il bike/jump/skate park, ce ne vorrebbero di più in Italia al posto delle miriadi di campi/campetti da calcio
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.768
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bello bello , bravo Steve e poi la Spagna ha sempre il suo fascino , vado un paio di volte all’anno a Madrid per lavoro ed e’ sempre una bella esperienza uscire con i colleghi, prima o poi dovrò portarmi la Bici anche lì nei d’intorni ci sono dei trail, tre anni fa stavo andando in hotel alle 18 circa e vedo un ragazzo uscire dal portone di un palazzo in zona Serrano con una Rallon , ovviamente ho subito chiesto dove andava a girare ed abbiamo fatto quattro chiacchiere
 
Ultima modifica:
Reactions: steve-U

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.618
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Sono stato svariate volte anche io a Madrid, che per altro, ho scoperto di recente (non mi ero mai posto la domanda) Madrid è a quota 820! Città speciale e dintorni ancora più spettacolari, ci sono svariate trail aree in zona (:
 
Reactions: marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.768
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Sono stato svariate volte anche io a Madrid, che per altro, ho scoperto di recente (non mi ero mai posto la domanda) Madrid è a quota 820! Città speciale e dintorni ancora più spettacolari, ci sono svariate trail aree in zona (:
Esatto e anche loro hanno delle montagne non troppo lontano, non sono le Alpi ma c’è sicuramente da divertirsi
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Gran bel video! Quando ho corso ad un rally in Catalunya (più verso Girona), c'era una prova che costeggiava questi boschetti con quel tipo di terreno. Forse è proprio la conformazione della zona catalana, chissà.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Bello il pensiero finale, sono d’accordo: a volte le cose migliori nascono da una giornata in cui non fai o non rispetti i programmi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo