punti tolti dalla patente per scorrettezze in bici... fate attenzione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
cari amici riders,
ho appena sentito una notizia alquanto stramba al TG: MULTA E PUNTI TOLTI DALLA PATENTE AD UN CICLISTA CHE PEDALAVA PARLANDO AL CELLULARE.
non so voi ma a me qualche volta è capitato, come mi è anche capitato di passare con il rosso (ovviamente quando la condizione lo permetteva) e di fare qualche controsenso in paese. addirittura c'è una multa di 74 euro per un controsenso e 294 euro e 10 punti dalla patente per controsenso in curva:OOO:. cavolo!!!!!!!!!! dovrò stare attento allora a queste piccole scorretezze..... ed anke voi!!!! ahahahahah
credo che personalmente questa cosa non cambierà di molto il mio modo di portare la bici, anke perchè il mio è un paese abbastanza piccolo e quindi figuriamoci se i vigili stanno a guardare a qualche RARISSIMO ciclista che passa per strada.
ciao a tutti, Ago
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
la montagna e le pietre non hanno codice della strada! muahahaa lol

scherzo eh. che sfiga però quel tipo. cmq la notizia è abbastanza vecchiotta, cioè è da qualche tempo che hanno introdotto multe e decurtaszioni di punti dalla patente per infrazioni fatte in bici.
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
Non vorrei dire una cavolata,
ma è successo già diverso tempo fa!!!

la notizia io l'ho sentita per la prima volta stesera al telegiornale delle 20. se mi dici che è già successo altre volte vuol dire che la cosa sta diventando frequente e bisogna preoccuparsi.. mah staremo a vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo