• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punta San Vigilio

piuazzo

Biker novus
15/5/05
43
0
0
61
Lago di Garda Sud
Visita sito
ieri ho fatto un bel giro partendo da Lazise (lago di garda ) poi x strade interne , calmasino(appena presa la strada di asfalto da Lazise x calmasino c'è un'indicazione in legno con pedoni e mtb "strada del vino1"MA NON PORTA A NIENTE allora ho continuato la salita in asfalto circa 500m dopo c'è la'azienda agricola santi(ottimo vino :) ) e seguo l strada tra le vigne non si puo sbagliare in cima alla salita a sx dopo si ricominciano a vedere i cartelli "strada del vino1"fino ad arrivare in strada valsorda (lì a sx sull'afalto x chi volesse inotrarsi in val sorda è bella ma bici in spalla in alcuni tratti in circa 15 min si arriva a incaffi)una volta lasciata la strada valsorda giu in discesa sulla sx fino a un muro a dx indicazioni x il tiroasegno fino ad arrivare a vedere sulla sx il cimitero di bardolino li si sale a dx poi dopo 300 m a dx in via palai sterrato in salito per me un tratto extreme(polmoni a tutta) in cima bivio io vado dx (non ricordo il nome della via) poi in cima a sx andando al contrario delle indicazioni "rocca" a questo punto si sbuca sull'asfalto al rist.Bersagliere salire a dx x 500 m sulla sx bivio x eremo san giorgio si sale su sterrato circa 1 km si arriva a bivio con ind. rocca di garda,500 m di sentiero si trova un bivio prendere il sentiero subito a dx in discesa si arriva a garda ,3 km di statale gardesana direzione torri,poi a dx prima di punta san vigilio indicazioni per percorso del pellegrino (con tanto di disegnino con pedoni e con mtb) prendere la salita 15 % (eh eh ) bivio :dritti percorso del pellegrino , a dx graffiti ( se decidi di fare questo ci sono 10 15 min di pietraia da fare a piedi e spingere) alla fine della pietraia bivio a sx Torri del benaco a dx albisano (qui mi sono girato xchè il tempo passava e le forze mancavano) cmq andata e ritorno 49 km circa e 3 ore di pedalata e non so quanto di spinta a mano)
Speso di essere stato utile chi conoscesse meglio di me altri percorsi in zona mi faccia sapere sarei contento di condividerli Ciao
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
piuazzo ha scritto:
Speso di essere stato utile chi conoscesse meglio di me altri percorsi in zona mi faccia sapere sarei contento di condividerli Ciao

Quando vuoi fare un giro, fai un fischio, o rimani sintonizzato su questo topic:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=17616

sulle pagine più recenti trovi spesso un'itinerario da fare con il gruppo che si raduna solitamente la domenica mattina! Se vuoi unirti, sei il benvenuto.

Alcuni dei sentieri che hai fatto, avrebbero un senso consigliato di marcia, in modo da ridurre il meno possibile i tratti non pedalabili!
Come ad esempio la valsorda o i vari sentieri in "discesa" dal luppia...

Ci vediamo domenicaA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo