[Punt] Venerdì 3 febbraio Notturna sulla neve

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Piccolo aggiornamento:

Il punto di ritrovo è a circa 300 m di quota sul livello del mare, il punto più alto del giro è a circa 500 m e il dislivello in salita che si percorre è di circa 200 m.
L'itinerario misura circa 32 Km.

Va deciso a che ora trovarsi, avanzate delle proposte.

Elenco aggiornato all'attualità:
1 pixel
2 catalanoFR
3 rotula
4 subsea
5 top fuel
6 ...

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Definito il dove , come e quando?
Fateci sapere....un po' più approfonditamente, nel senso che mi sono ritrovato il msg di Pixel...ma il solo "dato" preciso erano le 9.30.....senza dove e quando.....sarei venuto volentieri.
Ho letto i vecchi post che dicevano...2/3 località in Briansa.....
Ciao e grazie

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... ma pixel el ghe pu ????
Sto sintonizzato su sto topic per vedere il da farsi, e vedendolo fermo da un po'tempo ... se ci penso però mi sovviene che il buon pixel mi aveva parlato di un suo viaggetto ... cmq l'altro giorno ho fatto un girettto con la fiancee sulle sponde del lago ... è ghiacciatissimo, sentiero sulle sponde compreso !!!
Appena ho five minutes posto due fotine.
Spero che la data e l'ora scelte per il giro siano compatibili con i miei impegni ...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... eccomi qua ... come detto sopra ecco le photo scattate "a piedi" domenica

first of all foto presa entrando poco più di un metro "sull' acqua" dove il si vedeva il fondale basso in maniera da avere un minimo di sicurezza ... notate la gente che cammina + in mezzo al lago ... abbastanza rischioso ...

uno scatto dal canneto

scatto in controluce

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per il punto di ritrovo aspetto di vedere quanti siamo e se volete fermarvi a mangiare/bere qualcosa a fine giro.
Io fino a Domenica non saro` sicuramente a casa... Vi sto scrivendo da Tampa. Mi sembra di aver letto che da quelle parti nevica, e` vero?

I due posti possibili per il ritrovo sono la piazza della chiesa di Arosio o il parcheggio di cascina S. Isidoro a Carugo.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito

Sborone!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Vi sto scrivendo da Tampa. Mi sembra di aver letto che da quelle parti nevica, e` vero?

Tampa? ah sì, dove hanno inventato gli assorbentix internix

sì qui ha fatto 2 fiocchi, ma ora piove, governo ladro!

in trentino ne ha fatta un po' di più...... oggi sono stato a folgaria..... 170 cm di fresca e impianti chiusi per pericolo valanghe!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Come orario ipotizzerei 20:30. Non dovrebbe essere ne troppo presto ne troppo tardi per nessuno.

Elenco aggiornato all'attualità:
1 pixel
2 catalanoFR
3 rotula
4 subsea
5 top fuel
6 Paolo
7 ...

Ricordo che la data prescelta è venerdì 3 febbraio.
Se continua così credo che la situazione neve sarà adatta a effettuare il giro ma mi riservo di rimandare il tutto nel caso vedessi che non si riesce a percorrere.

Qualcuno vuole fermarsi a bere qualcosa a fine giro? Se mai fatemelo sapere in modo da avvisare un locale e far si che sia pronto a riceverci (sporchi puzzolenti e con le bighe).

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
per me ok, che si beva o no...va bene!
ovvio attendo la conferma qui!
grazie e ciao
e lascio un appunto per domenica:
Farò questo giretto:
Parco Nord Milano: partenza 0 km ore 8.30 sterrato
Metro V.le Zara : dist. 5 km ore 8.45 asfalto
Villa Reale Monza : dist. 12 km ore 9.00/9.10 asfalto
Parco Monza uscita San Giorgio (golf): dist. 16.5 km ore 9.20/9.30 sterrato
Stazione Macherio/ Ponte Canonica Lambro : dist: 21 km ore 9.45 asfalto
da qui si entra nel bosco del parco della valle del Lambro e si può scegliere diversi itinerari , di varia tipologia per esempio si può arrivare a Montevecchia anche o fare il parco del Curone.
Il giro che prevedo situazione neve permettendo è di 17/20 km circa che alterna, qualche pezzo di inevitabile asfalto, ma poco con salite varie e discese magari non lunghissime ma divertenti nei boschi per la maggior parte.
Andamento: lento...tranquillo per tutti (strada circa 20/23, salita 7/9 per me) ma i "velocisti" si possono sbizzarrire!
l'attraversamento del parco è quasi tutti su sterrato e il percorso non è particolarmente impegnativo salvo qualche punto dove si spinge con la ciclo scarpa ma questione di metri per evitare l'asfalto.
Vi ho messo gli orari in modo che chi viene può aggregarsi nei vari punti.
Per esempio Roby, sempre che ti vada....potresti raggiungerci a San Giorgio.
Cmq, io ho una Kastle biammo verde/rossablu con le Michelin Verdi tanto per riconoscersi.
Cell nel profilo, un sms è gradito così ci si organizza meglio e io il cell me lo porto.
Speriamo che sto sole resista e ciao a tuch!

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
per la notturna di domani sera, come purtroppo annunciato, non sarò della compagnia.
il lavoro mi ha fregato proprio all'ultimo.
non so a che ora rientro e quindi non garantisco la presenza.
sarà per la prossima...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per il momento resta tutto confermato: il sole dovrebbe aver fatto scogliere abastanza neve da rendere percorribile l'itinerario.
Spero che domani sera faccia abbastanza freddo da avere un buon fondo croccante.
Per ogni altra comunicazione fate pure riferimento a questo topic.
Se qualcuno si vuole aggiungere anche all'ultimo momento non ci sono problemi tanto non abbiamo prenotazioni da fare.
A domani.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
subsea ha scritto:
quindi 20.30....
e dove il ritrovo preciso?

Piazza della chiesa Arosio (Como).
C'è spazio per parcheggiare e per trovarsi. Di fronte alla chiesa c'è la stazione FNM Arosio della linea Milano-Canzo Asso (non ho parlato del treno per arrivare perché non ci sono treni di notte per poter tornare).
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?cx=9.21043&cy=45.71844&lx=9.21043&ly=45.71844&lv=1&al=0&rtg=C&com1=arosio+(co)&to1=Piazza+Chiesa&civ1=&type=3&rg=7&pv=co&z=0.3&ct=&st=12000&cs=chiesa&nm=

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Volevo ringraziare Pixel, Paolo e il Bergamasco "Volante" di cui non ricordo il nome per l'ottima compagnia nella notturna di ieri.
Peccato solo che la troppa neve ci ha un po' ostacolato ma cmq non ha rovinato il fascino della notte con la neve in mezzo al Bosco!
Grazie e alla prox!
Paolo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo