[Punt] Venerdì 3 febbraio Notturna sulla neve

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Come ogni anno la cosa comincia a prendere corpo.
Solito giro (una "Montorfano"), punto di partenza ad Arosio o a Carugo in base ad alcune scelte che verranno fatte (cmq cambia di circa un Km).

Il giro è facile, adatto a tutti, può tranquillamente essere usato come prima esperienza in notturna (per me è stato così).
Oggi ho fatto una ricognizione e apparte qualche albero da rimuovere il resto sembra ok.

Che notte della settimana preferite?
Quale orario?
Volete che a fine giro ci sia la possibilità di bere qualcosa (con eventuale spuntino)?
ma soprattutto: chi vorrebbe venire?

Resto in attesa per chiarire dubbi e per raccogliere adesioni (anche per la sistemazione tracciato).

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
rotula ha scritto:
dimmi di più..
che c'è da fare? quindi che serve?
e quando hai in mente di fare il tutto?

Da fare: l'abbondanza di neve nei boschi dopo anni di carenza ha fatto cadere un po' di alberi; alcuni sono stati rimossi dai vari contadini o da gente intenta a far legna, altri sono stati abbandonati la dove sono caduti.
In gran parte si tratta di "roba" piccola ma se non ricordo male ce ne sono almeno un paio sui 25-30 cm di diametro.
Per il cosa serve direi qualcosa per tagliare, io ho delle cighie con cricchetto per sposarte i blocchi pesanti ma spesso conviene di più tagliare. Come materiali ho ancora una roncola scarsa e un seghetto ad archetto discreto.
Per il quando diciamo che io non ho voglia di andarci da solo, per il resto fammi sapere, se sono a casa volentieri (questo w-e sono via e settimana prossima non sarò a casa due giorni in settimana).

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
subsea ha scritto:
anche per una ricognizione preventiva....!
salvo imprevisti veramente imprevisti basta sapere quando e dove.
Ciao e auguri

Benissimo!

Finora gli unici che hanno espresso una preferenza sulla data hanno parlato di scegliere un venerdì, se va bene per tutti che di venerdì sia.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
@ pixel:se ti vedi con rotula domattina chiedi a lui per il bikepark (visto che il terreno è suo) e spiegagli come funzionano certe cose...@ rotula :se vuoi contattami senza problemi e senza impegno per il tuo bikepark

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
rotula ha scritto:
io mi sono liberato!
che dite di fare la ricognizione domani mattina?
Volete fissare h? e posto di ritrovo?
oltre a cosa serve portare
si va in bici vero?

direi la bici e se hai qualcosa per tagliare che vada meglio di quanto possa offrire io.
Per l'orario direi alle 9:00.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo