frega niente delle foto? tutti sgobboni?
c'è nessuno? mi sento come la particella di sodio
a me mi ci piace la 006
è vero, non l'avevo vista! esagero se dico che si potrebbe proporla per partecipare alla foto della settimana? provaci papiriccio! non sarà un mostro di spettacolarità ma almeno è un po' diversa da quelle che si son viste sinora...
a me piace anche la 008, quella che c'ha fatto la simpatica crucca..... si vedono 8 vere FDP!
è vero, non l'avevo vista! esagero se dico che si potrebbe proporla per partecipare alla foto della settimana? provaci papiriccio! non sarà un mostro di spettacolarità ma almeno è un po' diversa da quelle che si son viste sinora..
è vero, non l'avevo vista! esagero se dico che si potrebbe proporla per partecipare alla foto della settimana? provaci papiriccio! non sarà un mostro di spettacolarità ma almeno è un po' diversa da quelle che si son viste sinora...
a me piace anche la 008, quella che c'ha fatto la simpatica crucca..... si vedono 8 vere FDP!
sfoglia il berghem point e troverai la definizione
giocati anche la 006, per me è la megliofatto, ma la responsabilità e tutta tua!
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/ppuser/5490/cat/500
questo è il link al mio album personale di sabato, non ci sono foto spettacolari ma in fondo il cielo era un pò velato...
obiettivamente, la foto di fiore è troppo bella per essere battuta.... accontentiamoci della medaglia d'argento ed onore al vincitore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?