[PUNT] snow-bike in engadina (sab 8 marzo)

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Azz lo sapevo che dovevo farmi raccomandare da qualcuno !

Vedo che nei siti locali ci sono previsioni contrastanti ...

http://www.meteo.valtline.it/stmoritz.php
http://www.stmoritz.ch/weather-002-030100-en.htm

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
salvo inserimenti dell'ultima ora, ecco il settebello:

from cotolettopoli
1. five
2. incisivo
3. papiriccio
4. alamak

from potalandia
5. marco10
6. h@lf
7. roby

io raccatto gli altri 3 cotoletta a lissone (6,30 a bicimania), e h@lf passa a prendere roby

se marco catta il camion non sarebbe male beccarci tutti a lecco (ore 7 al parcheggio Bione) così ci compattiamo e viaggiamo con 2 mezzi

plis confirm

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ok, dammi indicazioni esatte per il parcheggio (o l'indirizzo per il tom tom).
quindi si torna a casa tutti insieme appassionatamente per le 14,00, giusto?

'azzarola, non so darti indicazioni venendo da BG.... venendo da monza è la prima uscita dopo la galleria del barro.... se zoommi con google mappe lo vedi.... spero ti sia sufficiente per orientarti.... altrimenti contatta connis e/o dario.manzinali (forse adesso si chiama dariuz?) visto che con loro mi son trovato lì quando siamo andati al corvatsch.... spero che tu te la cavi.... io mi riconnetterò solo domani pomeriggio

per quanto riguarda il ritorno, mi sembra che nessuno abbia detto che si fermerà di più, quindi ripartiremo tutti intorno alle 14-14,30 (spero tu abbia sbagliato a scrivare A CASA PER LE 14)

pensavo anche che non sarebbe stupida l'idea di trovarsi fra voi con h@lf e roby in quel di BG..... vedete voi

bella lì!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
volendo sul furgoncino in tre ci stiamo, stasera li chiamo e ci accordiamo.
la galleria del barro è quella lunga che, venendo da milano, sbuca sul ponte che attraversa l'adda? alla fine del ponte c'è la icam (fabbrica di cioccolato)? se esci allo svincolo dopo il ponte c'è un ginepraio di strade e rondò e se giro a dx vado sul lungo fiume mentre a sx passo sotto il ponte e si entra in lecco? forse c'è anche un centro commerciale?
allora non lo conosco
p.s.: oggi sono in giro per lavoro, ci sentiamo stasera

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

scusa marco ma se voi 3 riuscite a beccarvi a BG non c'è bisogno di beccarci a lecco..... voi 3 sul camion (a qs. punto, forse, basta il monovolume della sister) e noi 4 sull'espace ce la caviamo..... ci si vede a chiavenna o a sils..... sei d'accordo?
son fuori anch'io per lavoro fino a metà pome, sentiamoci se c'è bisogno
buona giornata

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
mi sembra logico.
hai il cel di half che lo chiamo? (mi pare non stia seguendo il 3d)

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
te lo mando subito in mp

si è aggiunto klaudio MI, lo carico io a lissone, smontiamo le bici e ci stringiamo un po', no problem

ci vediamo a chiavenna per il caffè di rito (roby sa dove) intorno alle 8, ok?

bella lì!
sentito h@lf e ci siamo accordati, veniamo con il monovolume della sorella e partiremo circa alle 6.30.
ci vediamo a chiavenna.
p.s.: in ogni caso ho il tuo cel...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sentito h@lf e ci siamo accordati, veniamo con il monovolume della sorella e partiremo circa alle 6.30.
ci vediamo a chiavenna.
p.s.: in ogni caso ho il tuo cel...

grande! anke il tuo cell è in rubrica....

m'ha appena chiamato quel cappelone di stilgar, se risolve un paio di casinetti viene anke lui
nel caso si fa trovare direttamente a kiavenna.... brillante il ragazzo, mica un barbone come noi ke viaggiamo con le ruote in mano e i manubri nel coppino ahahaha!!!!!!!

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Se qualcuno volesse guardarsi il giro con Google Earth allego la traccia.
In un punto la traccia entra nel lago, non è un errore del gps ,è stato un modo per arrivare al famoso "pontile delle foto" diverso dalla solito.

Allegati

• Snow-Tour in Engadina.rar
    7,6 KB · Visite: 16

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Un po' di immagini dell'Engadina Tour Sils - Val Roseg.
Grazie per la bella cumpa !!
Ciao

p.s. per Five : http://www.vitelli.ch/gallery/album/vitelli_katalog/Katalog_2007_08_Seiten_117_176.pdf

grande Andrea, grazie per il link..... comprerei tutto.... c'è anche il portacanoa, il triciclo a 2 posti e il go-kart a pedali!!!

grazie anche per le foto, che però solo in parte rendono la bellezza del posto e dei luoghi..... magari marco10 e papiriccio possono postare le loro?

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Eh già, le foto fanno un po' ...
Le ho fatte con il cellulare: sto provando a salvarne alcune sul mio "foto album" con un po' più di risoluzione. Provate un po' a vederle ora
Ciao

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Eh già, le foto fanno un po' ...
Le ho fatte con il cellulare: sto provando a salvarne alcune sul mio "foto album" con un po' più di risoluzione. Provate un po' a vederle ora
Ciao

Ho finito di uploadare le foto nel mio foto album ...
Notare la foto della traccia sulla carta "Bike Trail Map.com" : a pelle direi che dei 4 sentieri vietati alle bike (segno di divieto d'accesso) forse ne abbiamo mancato uno !

E le altre fotine ?

Ciao !

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php/ppuser/5490/cat/500
questo è il link al mio album personale di sabato, non ci sono foto spettacolari ma in fondo il cielo era un pò velato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo