...scusate, domani non sò se ci sono al 100%... forse devo fare un'assistenza. Confermo questa sera, comunque nel caso vengo anche da solo... non è un problema la strada.
conviene che ci troviamo al parcheggio di verano e poi in base a quanti siamo ci organizziamo con le macchine.
mi ricollego l'ultima volta stasera x vedere se ci sono novità, altrimenti a domani!!!
ciao jenzo... se non ci vediamo domani mattina buone vacanze!!
@fainuz
belle le foto ... ma i bikers dove stanno?
avrei voluto vedere qualche passaggio interessante... giusto per capire il grado di difficoltà a scendere dal Piz Nair ... visto che per il resto il pass Suvretta già lo conosco
Hai ragione kikko..ma il fotografo ufficiale era pixel io ho fatto foto di fortuna!!pixel invece ha materiale video e foto con bikers inclusi!!
ahhhhhhhhhhhhhhh allora non vedremo + niente
No dai non dire così..ha promesso che con i dovuti tempi arriverà tuttoattendiamo fiduciosi..
Ps domenica giri in valle imagna..non sono sicuro ma se..e dico se..la donna mi lascia libero farei volentieri un giretto!
bravi!! un po' mi dispiace di non essere venuto, in effetti come avete fatto voi si poteva rischiare di vedere come si metteva la coda di auto, ma i miei soci non potevano tornare tardi e l'idea di rimanere ancora bloccati li ha fatti desistere....
noi alla fine abbiamo lasciato la macchina a dervio e siamo saliti con l'idea di farsi il legnone, in pratica ho fatto il doppio dei kilometri e il doppio del dislivello che avrei fatto sul nair, tra l'altro senza funivie e senza neanche arrivare in vetta!!!
vabbè sono contento x voi, io se riesco ci ritenterò a fine mese!!
°°Alby°°;5780099 ha scritto:Dopo le magagne meccaniche del giorno prima, venerdi sono riuscito a capottarmi, e sono tornato con un ginocchio grosso come un melone.
Ma mi vendicherò, eccome, prima che l'estate finisca...
nair fatto ieri, sono salito a chantarella e poi meccanizzato fino a corviglia, anche se ho visto bikers arrivare in funivia direttamente da st morizt... mi sembra una buona alternativa x chi non vuol pedalare troppo, da li si arriva a marguns in 5 minuti su un bel singletrack. prime rampe pedalabili, poi diventano impossibili almeno x me. così come i primi tornantini della discesa, gli altri sono fattibili con un po' di attenzione, poi diventa una goduria fino a champfer. alla fine fatto come piace a me con varie soste-cazzeggio compreso tentativo di bagno nel laghetto è un giro da 6 ore, merita sicuramente x il panorama soprattutto in una giornata splendida come quella di ieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?