[punt] la notte degli FdP !

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quando: mercoledì 1° agosto 8-)8-)8-)

il programma è questo: ore 20 ritrovo alle torrette, salita al MdN, canto basso e poi cà del lacc. Subito dopo, sulla stradina che porta alla croce di morti, sulla dx c'è un agriturismo che è stato aperto da poco (almeno credo visto che nn l'avevo mai notato) e che si chiama GIAVAZZI.

è aperto solo nei we ma se siamo più di (o mangiamo per almeno) sette, aprono appositamente. C'ho fatto un giretto stamattina ed era chiuso, non è un locale da fighetti e quindi non posso garantire niente. Lo scopo cmnq non è quello di fare un pranzo di nozze e nemmeno quello di fare il giro dell'anno ma di fare una rimpatriata by-night. Si può abbreviare il percorso e ci si può arrivare anche in auto (questo per chi non volesse pedalare ma solo bere), dopo lo "spuntino" giù da una discesa che decideremo al momento.

ps: in down ognuno è responsabile di sè stesso, mà racomande !! :-P

in linea di mx il gst dovrebbe essere alle 21,30-22, per il giavazzi non ci son problemi. li devo solo avvisare quanti siamo.....quindi, vai di listù:

1. fiore
  2. Malve
  3. marco10
  4. :Marchino:
  5. magibest
  6. connis
  7. m@rtello
  8. auridos
  9. paolo.65
  10. °°Alby°°
  11. JAG
  12. mighe80
  13. Herman65
  14. teobg81
  15. .....

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto i presenti, anche se non numericamente, penso che i sette li abbiamo abbondantemente superati...

ps: tengo aggiornato il 1° post

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bèla le ghè anche ol martelù !! ....chissà se ti riconoscerò ?

se s'aggiunge poi il kikkone....

bella iniziativa @fiore
ma devo fare i conti con l'ultima tranches di legna che mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì da mettere a posto e non so in quanti pezzi sarò ora di mercoledì sera ...
se potrò vi avviso anche all'ultimo ... tanto mangio come un cardellino in amore

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo