...però 6 arrivato a casa... mi sà che hai fatto poco come 'lone wolf'...
...mnk ... quasi quasi tiro fuori la Specy... tanto Ariel nn c'è...
Devo tirare giù la LeeCoogan dai rulli???
per il forcellino...sorry, ma gli inglesi non si sono dimostrati molto affidabili...con i delear... ma se gli mandi una mela, ti arriva in una settimana (e mi è stato detto da altri che a volte arriva a prezzi ridicoli o nulli!!).In effetti è la soluzione più logica
@marco62: lo sai che noi non siamo così tennici come voima ci stiamo attrezzando!!
@pixel: chissà ... è solo lunedì!!
diciamo che prima delle 7 non partiamo da Milano, il che vuol dire che se si va a Finale o a Sestri (due location a caso) ci vogliono circa 2 ore. Quindi si inizia a pedalare alle 9.30 e un giro normale (con i nostri ritmi "tranquilli" a salire e "allegri"a scendere) ci mettiamo almeno un paio d'ore e raramente sforiamo le tre. Se la matematica non è un'opinione abbiamo fatto le 13 (calcolando imprevisti, caffè, varie ed eventuali). A fine giro, visto che sei al mare, non vuoi fermarti a magnà???? Ovviamente nessuno è obbligato a fermarsi.PORFI: ma quando andate in Liguria, che tempi di rientro avete?
Ovviamente non mi aspetto di essere a casa per le 12
per il forcellino...sorry, ma gli inglesi non si sono dimostrati molto affidabili...con i delear... ma se gli mandi una mela, ti arriva in una settimana (e mi è stato detto da altri che a volte arriva a prezzi ridicoli o nulli!!).
Appppppppproposito della telecamera....
Funziona ancora????Si è ripresa?
PORFI: ma quando andate in Liguria, che tempi di rientro avete?
Ovviamente non mi aspetto di essere a casa per le 12
senza pausa pranzo nei calanchi di Sestri..... noi magnerecci siamo tornati alle 18, considerando che eravamo camperizzati e che quindi oltre i 120 non andavoL'anno scorso da Sestri io, pirexx e nenio siamo rientrati per le 16/16.30.
O ti giochi un jolly o ti porti la donna al mare
... ec'era anche lui, SITS...senza pausa pranzo nei calanchi di Sestri..... noi magnerecci siamo tornati alle 18, considerando che eravamo camperizzati e che quindi oltre i 120 non andavo.....aspetta fammi pensare ..... andando in giù, già prima di Genova, sulla Serravalle c'è il limite degli 80/90 , e lo stesso in buona parte delle gallerie ........vabbè facendo freddo magari anche le telecamere sull'autostrada non funzionavano...Ariel DOCET.
Se vuoi approfitta di portare la donna, e dalle anche la carta di credito. Non tutti i negozi sono aperti (ce n'era uno che avrei voluto bruciare....il cartello recitava... RIAPRIAMO LA SECONDA DOMENICA DI MARZO.... peccato che la data di esposizione era il 20 OTTOBRE!!!!!!!!!), e quelli che lo sono hanno ancora merce scontata.
p.s. generalmente azzecco anche la giornata dal punto di vista meteo, tant'è che noi abbiamo girato con circa 16° (20 in più di quello che c'era a Milano), la domenica dopo Dindo, nella stessa location ha trofvato pioggia e neve.....
senza pausa pranzo nei calanchi di Sestri..... noi magnerecci siamo tornati alle 18, considerando che eravamo camperizzati e che quindi oltre i 120 non andavo.....aspetta fammi pensare ..... andando in giù, già prima di Genova, sulla Serravalle c'è il limite degli 80/90 , e lo stesso in buona parte delle gallerie ........vabbè facendo freddo magari anche le telecamere sull'autostrada non funzionavano...Ariel DOCET.
Se vuoi approfitta di portare la donna, e dalle anche la carta di credito. Non tutti i negozi sono aperti (ce n'era uno che avrei voluto bruciare....il cartello recitava... RIAPRIAMO LA SECONDA DOMENICA DI MARZO.... peccato che la data di esposizione era il 20 OTTOBRE!!!!!!!!!), e quelli che lo sono hanno ancora merce scontata.
p.s. generalmente azzecco anche la giornata dal punto di vista meteo, tant'è che noi abbiamo girato con circa 16° (20 in più di quello che c'era a Milano), la domenica dopo Dindo, nella stessa location ha trofvato pioggia e neve.....
... ec'era anche lui, SITS...
Mi sa che per Sabato e Domenica si mette bene
affermativo, vado a far vedere un pò di lavori utili come preparazione per l'enduro a un paio di iscritti al FRTnel senso che vai in bdc? :D
a dire il vero io sono "nato" in bdc, ho iniziato nello scorso millennio (1989) a pedalare bitumato e il 1992/1993 sono stati gli anni di grazia fra i dilettanti. La prima volta che ho fatto off road èstato proprio nel 1992 fra i dilettanti con il ciclocross (e sui campi di gara invernali era sempre guerra fra Scotti -l'attuale c.t. federale-, Bramati, Pontoni, Guerra, Muraglia)qui gli stradisti si moltiplicano!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?