• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
dall'altopiano di bellusco ho goduto di una fantastica vista a 360°, soprattutto su valcava, canto, sange, montevecchia, triangolo

oggi la visibilità era eccezzionale!

ero in cima al San Genesio alle 13.30.

ho seguito una traccia che mi avevi girato ..

Domanda:
com'è il 7 preso dai tavolini anzichè da Aizurro?
ai tavolini com'è quello che scende diritto (verso mondonico) anziche verso il 2?

Allegati

• Sange 1-7.zip
    14,8 KB · Visite: 10
  • x.jpg
    64,3 KB · Visite: 17

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
azzo... che giornata di mmm.... già che c'era il sole mi giravano le balle.. poi diciamo che l'evento più lieto è stato che mi è morta la batteria dell'auto

vabbeh, dopo 7 anni di onortato servizio...

spero solo che l'elettratuto vicino a dove ero parcheggiato non mi inchiappetti... ma mi fa già male il sedere. E per fortuna ero a Milano!

ahhhhh si potesse andare in bici al lavoro....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

il 7 preso dai tavolini si chiama 6, e pure superpippa me l'ha sconsigliato: ripido, gradoni, stretto.

invece l'altro sentiero, se intendi quello che passa dietro la croce, poi si ricongiunge al 2. sempre superpippa (o bughi ) mi ha detto però che ormai è abbandonato a tal punto che in molti tratti non esiste più neanche il sentiero

Questo è il filmato della discesa di domenica. La N1 erano anni che non la facevo, a parte la scivolosità è una bella discesa che tornerò a fare da asciutta.
Leggo che conosci un sacco di discese per scendere da san genesio, un giorno se vuoi ci organizziamo e mi fai vedere qualcosa. A parte la marathon e una volta la 1 3 2 o 2 3 1 o ??? non ho fatto altro.

[]

ciao

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq, parlando di cose serie, domenica 5 giugno mi piacerebbe organizzare un'uscita "classica" con picnic (o pranzo in rifugio). il giro è secondo me molto bello e adatto a tutti i tipi di bici (i passaggi complicati sono pochi) e consisterebbe in: partenza da lecco | salita a ballabbio per sentieri | forcella di olino (purtroppo è tutta salita su bitume) | discesa a morterone x single track | risalita al palio | forbesette | forcella di olino | val boazzo | ballabio (purtroppo anche qua parte della discesa è sulla stessa bitumata della salita) | discesa a lecco per single track
la pausa pappa sarebbe in zona forbesette per il picnic (c'è una radura poco prima della discesa con tavoli ed ombra) oppure se non sbaglio poco dopo il palio dovrebbe esserci un rifugio.
il giro non è lunghissimo e ci consentirebbe di tornare alle auto a un'ora decente.

che dite?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC