• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io ero quasi tentato di fare un sange oggi verso le 18, ma poi l'evoluzione degli eventi ha cambiato il programma
le previsioni per domani fanno un pò
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Magari stasera una Montevecchia sprint...



La variante si riesce a prendere da dove ci eravamo fermati e si vedeva una traccia tra i pini, prosegui costeggiando gli alberi e arrivi al sentiero, pero credo che il sentiero originale inizi poco più verso la chiesa...

Esclusa la parte iniziale che tra fango e lastre bagnate era impegnativa, la variante era spettacolare!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Magari stasera una Montevecchia sprint...

Beh, nel parco giochi dietro casa, eh?!?
Spero x te che smetta un poco, perchè quà continua a piovere e penso anche lì... io oggi rinuncio, anche a un Villoresi/Martesana... troppa fangazza.

Eh, lo avevo detto, ma nn abbiamo provato l' altra volta...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che tempo di M......!

Anche il prossimo ponte sembra sia nuovamente stile "roulette " meteorologicamente parlando: ma questa volta, anche a rischio di prendere un po' di acqua (non troppa però ...) sono proprio deciso a farmi un giro bello lungo da starci la giornata!

Qualcuno aveva buttato lì un Alpe Giumello, ma anche un bel Legnoncino ci starebbe...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io domenica prossima non posso che battezzo il cucciolo .... xò magari il 25 o 26

Bella là! .... I figli crescono ; eh? ��
Domenica nn ci sono neanche io: 80mo della mammina...

Il 25 spero solo che il meteo sia clemente ... Io esco comunque... Già oggi rosico

Ma non sembra clemente....
 

Classifica mensile dislivello positivo