[punt]ino sab. 13/05 Selvino-Trevasco

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto l'impossibilità d'andare al triangolo Lariano http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=39114 questo [punt]ino che mi porterà in Selvino servirà giusto per far passare il mattino (miiiiiiiiiiiii che poeta che sono ) !!!!!

ore 9,15 piscine d'Alzano Lombardo, BG (costume e cuffia nn servono, andiamo in bike) !!

Alzano....Nembro-Selvino su bitume.....monte Purito.....discesa a Trevasco e poi valletta del Carso......Nembro...aperitivo....Alzano !

v'aspetto !

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Grazie a Fiore per il bellissimo giro. Davvero un bel posto con una discesa di soddisfazione. E a Fiore e Bipbip per la compagnia.
Peccato che ormai la milano/bergamo sia talmente trafficata da far preferire passaggio per i campi di pannocchie. Urge acquisto Suv

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Grazie a Fiore per il bellissimo giro. Davvero un bel posto con una discesa di soddisfazione. E a Fiore e Bipbip per la compagnia.

mi fà piacere che ti sia piaciuto o-o

certo che in salita chi avrà fatto più fatica ??...io o il pennuto nel tenere a bassi giri il suo motore ??!!

gracias della compagnia

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
mi fà piacere che ti sia piaciuto o-o

certo che in salita chi avrà fatto più fatica ??...io o il pennuto nel tenere a bassi giri il suo motore ??!!
gracias della compagnia

E come diceva il mio vecchio tanti anni fa': poca brigida vita beada!

Abbiamo fatto un giro bellissimo......grazie compari d'uscita.o-o

Fiore: il motore ha girato come doveva, in vista dell'uscita di domattina bdc con il "fo' de co".(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo