[Punt] I 3 MONTI - Sabato 13

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Amici,
visto il meteo mi tira la voglia di pedalare.

Domani vi propongo nientepopodimeno che il "Giro dei 3 Monti":
Albavilla - Bolettone (1°) - Palanzone (2°) - San Primo (3°) - Albavilla

Se si incontreranno situazioni avverse (neve, fango, stanchezza, ora tarda, ecc.) si improvviserà.
Portarsi acqua e viveri (non è previsto il pranzo in rifugio).
Partenza ore 8.30/8.40 dal pacheggio Despar di Albavilla.
Di nuovo alle auto nel pomeriggio.
Questo è quanto.

Chi vuole venire è bene accetto, basta che lo faccia sapere.
L'ora è quella della partenza in sella.
Se qualcuno sente il desiderio di telefonarmi, non lo faccia, perché mi disturba.

Credo di aver detto tutto.
Ciao.
Emanuele
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
scusa, provo a scrivere, se non ti disturbo.....

'INKJA DIRLO PRIMA NO? SAREI VENUTO A FARE ALMENO 2 DEI 3 MONTI, MA ORMAI MI SONO ORGANIZZATO DIVERSAMENTE....

ke ti si infili un ramo nei raggi mentre scendi a tuono...:mrgreen:
 

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
acc...mi aggregherei volentieri ma siccome nelle vene mi scorre anche sangue da bitumaro domani ho l'appuntamento per la visita Biomeccanica...

ps.un'uscita senza sosta per un pranzetto in baita è come un cielo senza stelle !
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
GRANDE!
Accompagnati da una splendida giornata abbiamo fatto un grande giro (anche se i monti sono stati solo 2) ma soprattutto in ottima compagnia.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato; domani scarico le foto e ne posterò qualcuna.
Ciao.
Emanuele

PS
@levriero: è vero che una sosta al rifugio avrebbe aggiunto "panza", ma non è paragonabile al pic-nic fatto sul prato (con un sole stupendo) al 13 di gennaio a quota 1300...
Per domani, senti Pixel.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Domenica?Nessun programma?

Domenica (domani) io mi trovo con un altro a tavernerio alla pasticceria che c'è vicino al ristorante "lo gnocchetto" alle 9:30 oppure più tardi, alle 10:30 con altri alla funicolare a Brunate.
Discesa monte piatto poi seconda risalita su mulattiera per brunate, pranzo al rif. Boletto e discesa verso il lago (alcuni rientrano a Como dopo la prima discesa).
Se la cosa ti interessa rispondi e mandami in mp il tuo n° di cell almeno in caso di necessità (cambi di programma impedimenti o altro) ti posso avvisare.
Posso dare uno sguardo al topic domattina prima di uscire quindi anche se lo leggi stasera nessun problema.
 

fausto59

Biker bradipo
7/5/05
1.539
1.212
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Domenica (domani) io mi trovo con un altro a tavernerio alla pasticceria che c'è vicino al ristorante "lo gnocchetto" alle 9:30 oppure più tardi, alle 10:30 con altri alla funicolare a Brunate.
Discesa monte piatto poi seconda risalita su mulattiera per brunate, pranzo al rif. Boletto e discesa verso il lago (alcuni rientrano a Como dopo la prima discesa).
Se la cosa ti interessa rispondi e mandami in mp il tuo n° di cell almeno in caso di necessità (cambi di programma impedimenti o altro) ti posso avvisare.
Posso dare uno sguardo al topic domattina prima di uscire quindi anche se lo leggi stasera nessun problema.

Può darsi che riesca a venire anche io.
Ma tu da dove sali per Brunate?
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
un po' sassosa la discesa ma salita, compagnia e questa vista

URL=http://imageshack.us]
immagine188pp0.jpg
[/URL]

o-o :-?
 

levriero

Biker serius
17/1/05
157
0
0
58
Cantù
Visita sito
Ho tirato la monetina ed è uscita bdc...devo fare km per far calare la panza dopo le troppe fermate estive ai rifugi combinate con una vita di stravizi...hahaha.

ps.Pixel ti mando cmq in pvt il mio cell.Se ci ripenso ci si vede a Tavernerio
 

Classifica mensile dislivello positivo