[PUNT] Giringiro per il Triangolo - Sabato 1 Aprile

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Amici,
sabato faccio un giretto in quel di Canzo.
Partenza ore 9.00/9.15 dal cimitero di Canzo;
- salita mista asfalto/mulattiera fino alla Piana dei Sormano;
- si prosegue per l'Alpe Spessola... se non c'è neve si può rischiare di raggiungere l'Alpe di Terra Biotta ed imboccare una discesa su Magreglio veramente interessante (altrimenti dall'Alpe Spessola si scende a Barni su single track molto bello);
- da Magreglio si prosegue sul sentiero del Tivano verso la Conca di Crezzo;
- si evita di scavalcare il Monte Megna e si ridiscende verso Valbrona;
- da qui si raggiungono le auto.

Dal momento che, stando alle previsioni, il tempo andrà in vacca durante la giornata di sabato, non è detto che si riesca a chiudere tutto il giro: la scelta di questo itinerario è dovuta anche al fatto di avere diversi punti intermedi che permettano di rientrare velocemente alle auto.

Detto questo: per ora i partecipanti sono due; chi vuole venire è il benvenuto, basta che manifesti la sua intenzione d'esserci.

Acqua da casa, cibo "psp".

Ciao.
Emanuele

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
MG66 ha scritto:
me dispias ma resto in zona Sange ho promesso a un amico che andavo e adesso mi tocca.
Viste anche le previsioni.
Occhei! Tanto la stagione è agli inizi... ne avremo di occasioni.
@RS: sul Oldmountain sto scherzando. Non è male, se vuoi andare con MG66 non mi offendo... (però ti porti appresso il bagaglio...)

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ok, allora ci sono. 9.00-9.15 al cimitero di Canzo (e dove minghia è il cimitero di Canzo?!) A parte gli scherzi, per arrivare a Canzo devo arrivare fino a Erba? Non mi ricordo mai...

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Andati e tornati pedalati.
Se a qualcuno interessa, c'è ancora parecchia neve (almeno 40 cm. in alcuni tratti) sui versanti nord del tracciato della Dorsale... due balle...
Prossimamente cambio zona...
Ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo