[punt] Escursione sulla Paola Pezzo 2005

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti.

Domenica 27 febbraioè prevista una escursione guidata gratuita sul percorso, che dovrebbe essere già segnato, della GF Paola Pezzo 2005.
Il ritrovo è per le 9.00 nella nuova piazza del municipio di Garda.
Io ancora non so se andrò, devo vedere con gli impegni della famiglia, ma sarebbe bello incontrare qualcuno di voi. Allora, chi pensa di esserci?

Ciao!

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ho riletto il mio messaggio, e penso sia doveroso specificare che l'organizzazione dell'escursione è a cura di Gardatur, ovvero gli stessi che organizzano la Granfondo (www.gardatur.it).
Giusto per la precisione, io non c'entro nulla con Gardatur. Semplicemente mi piaceva l'idea dell'escursione, mi sono informato settimana scorsa e ho pensato che fosse una buona idea postare il tutto sul Forum. Se vado, è puramente in veste di 'cliente'...

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao , volevo sapere se avete provato il percorso della " Paola Pezzo " e se si ,come e' messo ma sopratt. se c'e' la segnaletica . Vorrei provarlo anch'io ed ho visto che c'e' una mappa nel sito , ma anche con questa in mano non e' lo stesso che con le indicazioni "sul campo".
Grazie

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Io sabato sono passato da quelle parti con mcmic ed era segnato, o almeno lo era nei punti dove siamo passati.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Grazie, penso che se era segnalato era il percorso giusto, anche se so che lo hanno cambiato tanto quest'anno, speriamo che non sia le indicazioni dell'anno scorso .
Appena ci sara' un tempo un po' migliore lo provero'
Grassie ancora

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Grazie, penso che se era segnalato era il percorso giusto, anche se so che lo hanno cambiato tanto quest'anno, speriamo che non sia le indicazioni dell'anno scorso .
Appena ci sara' un tempo un po' migliore lo provero'
Grassie ancora

Le indicazioni non erano quelle dell'anno scorso. Nastro Specialized, nuovo di pacca.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Come dice scaligero il gf è segnato. Ieri ho verificato e c'è il giro completo. State attenti perchè da San Zeno in su e su tutte le parti in quella quota, compresa la discesa dai lavecetti verso san Verlo è ricoperta di neve, circa 6-10 cm a seconda dell'esposizione al sole.
Oggi c'è molto freddo e il cielo non è dei migliori, viste le previsioni meteo, penso che la situazione non sarà molto diversa la settimana prossima.

ric

Biker popularis
16/4/04
66
0
0
Modena
www.newsmodena.it
ciao, quest'anno parteciperò per la prima volta alla Paola Pezzo, mi sapete dare un consiglio su che tipo di gomme usare? (tubeless)
e qualche ragguaglio sul tipo di terreno?

Grazie

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
ric ha scritto:
ciao, quest'anno parteciperò per la prima volta alla Paola Pezzo, mi sapete dare un consiglio su che tipo di gomme usare? (tubeless)
e qualche ragguaglio sul tipo di terreno?

Grazie
Ciao
Purtroppo io alla fine non sono andato: il tempo inclemente mi ha fatto preferire una stanca domenica a casa... quindi il percorso non l'ho visto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo