[PUNT] Cremona Singlepeed Meeting - RINVIATO

Spiedo

Biker superis
Cosa dite se ci si trova qui da noi (Cremona) tra un paio di settimane per una Domenica di Singlespeeding e chiacchere?
Si prova il percorso della 24Hr (la prima in Italia che ha introdotto la categoria singlespeed) si scambiano un po di opinioni/idee e si mettono le basi per la partecipazione Italiana all'Europeo e al Mondiale.

Suvvia muoviamoci!

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
ehi dove siete scappati tutti!!!!???? non si muove più una foglia in questo forum......siete tutti in cantina a preparare i mezzi per il prossimo weeend!!!!
ma a proposito è confermato il raduno?????

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Ciao Cello,
Spiedo questi giorni è via per lavoro, al più presto darà le info per il raduno.
Come ti dicevo, martedì sera ci samo incontrati per iniziare a vedere la pianificazione del SSWC2007, ho inserito il programma di massima sul blog
http://loslobos06.blogspot.com/2007/02/sswc2007-aviemore-scotland.html

Ti consiglio di scaricarti i due filmati del percorso "Kirroughtree " nelle 7stanes.
Come potrai vedere il programma è decisamente stringato.

Abbiamo fatto una ricerca circa il volo, con RyanAir Bergamo-Glasgow dovrebbe aggirarsi sulle 160-170.
Poi bisognerà capire quanti siamo per procurarsi i mezzi.

Ciao

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
vabbuò! aspettiamo il rientro del "capo" e poi definiamo i termini del PARTY del 18!!!!! zio ho visto i filmati, bellissimi posti e singletrack, però mi paiono molto tosti.... non tanto adatti ad un uso singlespeed!!!! comunque ho già l'acquolina in bocca.......

CELLO

Biker popularis
25/1/06
66
0
0
BRESCIA
Visita sito
....il programma da te stilato è per me perfetto....purtroppo tutti questi impegni a cui non voglio mancare (essc, wssc, itssc ecc. ecc.) hanno già occupato tutte le mie disponibilità in ferie.......

Spiedo

Biker superis
Ragazzi mi spiace ma sono da ieri nel modo "influenze" con i bimbi e mi sarà impossibile liberarmi per domenica rinvierei il tutto di almeno 2 settimane dato che il 25 devo andare al matrimonio di mio cugino....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo