[Punt] Cornizzolo e Valbrona - Sabato 2 dicembre

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Una piccola precisazione riguardo al parcheggio.
Non appena si svolta alla rotonda, avanti 50/100 metri ci sono dei parcheggi sulla destra (davanti ad abitazioni private). Di solito sono sgombri ma, qualora fossero già occupati, se ne trovano altri un po' più avanti.

Bene, fra mezz'ora stacco: ci vediamo domani (con quelli che verranno).
Ciao.
Emanuele

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

non è come sembra, principalmente scende lasciando la montagnia a sinistra poi ad un fontanino devia; lasci la montagnia a destra., qualche tornante ma più verso la fine. E tutto fattibile salvo qualche sasso da scavalcare è solo nella parte finale che diventa un pò ghiaioso. Ti ripeto che ha mio parere è molto divertente, di sicuro è la migliore discesa dal cornizzz

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
Grazie del giro (breve ma divertente) e della compagnia (finalmente dei volti!)!
Alla prossima!

amleto

p.s.: che figata la ellsworth joker di five!!! Solo 4 scale, ma che giostra!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bel giro e bella cumpa, peccato il panorama assente causa foschia

11,50 alla macchina, facendo anke la cresta coi 20 min. a piedi, fantastico! peccato non ci fosse il tanto decantato fighino al Terz'Alpe.....

grazie a tutti, in particolare ad amleto che oltre a indicarmi la strada dal Terz'Alpe a Canzo mi ha addirittura riaccompagnato all'auto (prox volta ti faccio provare lo shockwave, rispetto al quale il joker è un xc racing! però ti devi portare un libro d leggere in cima alla salita......)

alla prox

amletopax

Biker popularis
12/9/05
83
15
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC TE02
HOLA!
Sai five che al ritorno quel sentiero del Repossino che abbiamo fatto poteva finire anche in Canzo paese?
L'ho chiesto stasera ad un alpino del gruppo di Canzo e mi ha raccontato che quella era una vecchia mulattiera segnata sulle carte militare e riabilitata solo negli ultimi due / tre anni.. ma dovevamo andare avanti ancora un pò e seguire il sentiero principale!

Alla prossima!

amleto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo