[Punt] Barzio - mar 26/08 - expl mode on

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io e il kikko ci troviamo martedì prossimo per provare un nuovo itinerario tra i piani di Bobbio e la val Biandino.

Di sicuri ci sono la salita Barzio Bobbio in cabinovia e la discesa fino al bivio per il rif Buzzoni.... Il resto è quasi tutto da provare anche se ci muoviamo avendo un po' di informazioni in merito.

Zaino e protezioni, è probabile che ci sia qualche tratto da spingere quindi meglio non avere zaini troppo pesanti.

Se qualcuno vuole aggiungersi :celopiùg:

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Io e il kikko ci troviamo martedì prossimo per provare un nuovo itinerario tra i piani di Bobbio e la val Biandino.

Di sicuri ci sono la salita Barzio Bobbio in cabinovia e la discesa fino al bivio per il rif Buzzoni.... Il resto è quasi tutto da provare anche se ci muoviamo avendo un po' di informazioni in merito.

Zaino e protezioni, è probabile che ci sia qualche tratto da spingere quindi meglio non avere zaini troppo pesanti.

Se qualcuno vuole aggiungersi :celopiùg:

Purtroppo da Lunedi' si lavora:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: altrimenti..........:i-want-t::i-want-t:

Ciauz

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
mannaggia...potevi farti vivo oggi per l'engadina...nn sai cosa ti 6 perso!!!!!:cucù:

Immaginooo ,:arrabbiat:ma purtroppo sono gli ultimi giorni di ferie e ho le ore contate:hahaha: , sai tra parchi divertimento coi bimbi e mangiate :magna::magna::magna:o veramente poche ore libere.
Spero domani mattina di riuscire a fare un giretto:i-want-t: , ma devo tornare per le 12,00 .(Ultima mangiata in compagnia in un casello)..................:magna::magna::magna::magna:o-oo-oo-o:yeah!::yeah!::yeah!:

Ciauz

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dopo avere percorso dai piani di Bobbio il micidiale passo del Toro con bici in spalla... a fatica e a spinta per buoni tratti siamo arrivati al
rif. Grassi
alle ore 13.15...ripeto alle 13.15 ...nn nel pomeriggio e neanche in orari diversi...ma un canonico orario di pranzo:omertà:
alla ns richiesta di pasto (x 4) ci è stato risposto che nn avevano da mangiare se nn 2 piatti di pasta al pesto (???) o al ragù...ma solo 2 e niente secondi (!!!)
alle ns rimostranze ci è stato risposto che

a quest'ora nn si dà + da mangiare ...

E' TARDI:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

REGOLATEVI in futuro RAGAZZI:spetteguless:

di sicuro è che a me nn mi vedranno + lì....adieu:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo