• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mt: sono riuscito a risponderti giusto pochi min prima della scadenza ... ero in coma profondo ... cmq grazie x l'invito

@dindo: già! si potrebbe scendere dal ravellino, continuare sul sentiero e risalire a figina. se poi il buon bughi ci farà da guida o ci fornirà una traccia ...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Oggi quindi niente?... e io che mi giravo la fiera di S. Caterina e mi dicevo '...chissà dove sono i guys ora...' .
Quà fino alle due nn ha piovuto... (non bisogna farlo sapere all' Aleda... sennò ci tira un c...)

Giro aldilà del Crocione? Se non abbiamo tracce ... modalità explo... al limite una cartina e il DPS
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
(non bisogna farlo sapere all' Aleda... sennò ci tira un c...)



be io un paio d'ore me le sono fatte questa mattina, a dir la verita ero abbastanza scoraggiato dal meteo di questi giorni, ma al contrario non ho trovato una grande palta, peccato avessi le gambe di legno per la camminata di ieri, altrimenti....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ehi, non esagerare! All' Aleda qello che è dell' Aleda! ... Valassina e dintorni.
MtVegia, Sange e Crocione sono i 'nostri' territori .... anke se abbiamo ancora da scoprire....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in due ore siamo a genova, partiamo verso le 6,30-7 iniziamo a pedalare verso le 9,30, finiamo nel primo pomeriggio metti le 15, 15,30 e poi si va a casa, per le 19 stando larghi siamo a casa (forse forse)
il giro è di 30km circa con 1300m
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
"
come ho già scritto sul punt, in risposta a "logrep", che chiedeva di fare il 28, per mè non c'è problema dite anche la vostra. poi magari appena stabilito una data si apre un punt, o lo si fà in segreto?


...in secreto? azz dici?.. ma sì , apri un punt.... visto che hai lanciato l'idea... però sei ottimista sui tempi... poi và sempre a finire che.... ci si adegua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo