Punt 22/7: Fuorcla Surlej...per ora solo un'idea...

Garbanzo

Biker perfektus
Visto che la Svizzera ci è proprio piaciuta, rilancio un'idea per domenica 22:

FUORCLA SURLEJ

30647.jpg

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=50353[/URL]

che dite?
se po fa?

.........

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
il surlej l'ho fatto 2 settimane fa in accoppiata con il suvretta (meccanizzando da s.moritz all'arrivo del trenino del corviglia)...
se andate, pensateci...solo il surlej porta via 4 ore, il giro san moritz surlej-suvretta-s. moritz mi ha impegnato per 7 ore e mezza...già che siete in engadina tanto vale farsi la doppietta :-)

Garbanzo

Biker perfektus
il surlej l'ho fatto 2 settimane fa in accoppiata con il suvretta (meccanizzando da s.moritz all'arrivo del trenino del corviglia)...
se andate, pensateci...solo il surlej porta via 4 ore, il giro san moritz surlej-suvretta-s. moritz mi ha impegnato per 7 ore e mezza...già che siete in engadina tanto vale farsi la doppietta :-)

7h e 1/2 solo?:omertà:

dopo la mazzata dell'Aletsch, sarà una botta di vita:sborone:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

purtroppo il 22 non potrò esserci, però dico lo stesso la mia: meccanizzando fino a corviglia val la pena fare l'accoppiata fuorcla surlej+ piz nair (se meteo ok) il panorama che si gode dal caprone non ha prezzo! e la discesa nemmeno!
rispetto al "solo" suvretta si spinge un'oretta in più (3060 anzichè 2680)

buon divertimento!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo