[punt] 17 sab. mattina bassa Val Seriana

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quando: sabato 17
dove: bassa val Seriana, alle porte di BG
ora: 8,45-9,00 sino al primo pomeriggio o quando volete

altro: niente di particolare...voglio fare uno dei soliti miei giri in my-modalitè (tranqui....) in compagnia di chi c'è......x il ritrovo vedo più avanti, cmnq nn lontano da BG (max 4Km).......da lì decidiamo poi che fare (zona Monte di Nese, Selvino, Misma o....) :yeah!:

2 barrette nello zaino non pesano, se troviamo o se vogliamo farci cmnq una birra da qualche parte nessuno ce lo vieta o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bene......avevo prenotato un pezzo di aeroporto per il parcheggio ma forse è meglio che m'affretti a disdirlo !! :smile:

alle 9,00 a Ranica...semaforo, entrando in paese (verso la chiesa) a sx ci sono una serie di parcheggi (dietro c'è la nuova zona artiginale).....se piove nisba, nell'incertezza il mio cell è nel profilo :-?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Hai visto che la finale LiquigasCup la fanno a Selvino? Sai qualcosa sul percorso?
fiore ha scritto:
non lo sapevo.....prova a girarmi il link :-?
Ho aperto una discussione in gare, è l'anticipazione del calendario, non ho link da postare... anche sul sito di Selvino non dicono nulla.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Secondo le previsioni meteo regionali pare che domattina in bergamaschia Giove pluvio ce la faccia buona....e' previsto solo cielo coperto. :nunsacci: :balla-co:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Attenzione!!!... questa mattina nella zona di Ranica sono stati visti 3 loschi individui che, incuranti delle previsioni, si aggirano per i sentieri della zona cavalcando strani marchingeni a pedali...

E infatti adesso piove!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
lucabona ha scritto:
Attenzione!!!...

E infatti adesso piove!

Errore....non pioveva.....diluviava, il che e' assai diverso!!! Noi ce la siamo "cuccata" tutta. Abbiamo dovuto tagliare facendo la cementata della gara di Ranica per fare rientro anticipato alla base.
Grazie a tutti per la compagnia. Mi ha fatto piacere conoscere Robmonti e Lucabona, il quale a causa di impegni non ha potuto essere dei nostri, ma e' passato a salutarci prima che partissimo. :cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
lucabona ha scritto:
Attenzione!!!...

E infatti adesso piove!

Grazie a tutti per la compagnia. Mi ha fatto piacere conoscere Robmonti e Lucabona, il quale a causa di impegni non ha potuto essere dei nostri, ma e' passato a salutarci prima che partissimo. :cucù:


non è poi che sia andato a fare la danza della pioggia ??!! :omertà: :smile:

vabbè dai.....l'imprevedibilità del meteo fà parte del gioco, peccato sia successo nel momento in cui iniziava la parte più goduriosa e l'aperitivo del Mau ci stava aspettando :cucù: :eek:

piacere anche mio aver conosciuto Robmonti (ho sentito il Mau al tel. e si ricorda di te) e il Lucabona.. :-o ...ci metto pure il pennuto anche se non è la 1^ volta che lo vedo !!!!!!!! :smile: :smile:

alla prox :-?
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
non soddisfatto della lavata mattutina ho ripetuto nel pomeriggio raggiungendo la Fiera (non in bici beninteso) a tutto beneficio dell'influenza latente....
cmq gran bella mattinata, bel percorso, gagliardo gruppo anzi gruppetto
Ciao ed a presto

A proposito in fiera ci sono praticamente solo mtb con almeno 140 mm davanti.... mi sono perso qualcosa negli ultimi anni?? :nunsacci: :nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bene......avevo prenotato un pezzo di aeroporto per il parcheggio ma forse è meglio che m'affretti a disdirlo !! :smile:

alle 9,00 a Ranica...semaforo, entrando in paese (verso la chiesa) a sx ci sono una serie di parcheggi (dietro c'è la nuova zona artiginale).....se piove nisba, nell'incertezza il mio cell è nel profilo :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo