[Punt] 12-11-06 Coggiola

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Questa dovrebbe essere l'ultima (per un po') di una serie di trasferte fuori zona.
Il tutto è partito da dlx1 che ha proposto un classicissimo rive rosse ma a me è venuto in mente questo giro fatto in primavera con pro-m così glielo ho proposto e abbiamo deciso di cambiare meta.
Ritrovo alle 9:30 al parcheggio del cimitero di Coggiola (BI)
Protezioni consigliate, niente fontanelle lungo l'itinerario.
Giro prettamente escursionistico, con una salita lunga e una corta per altrettante discese. Circa 30 Km, 1000 m.

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Bhe si può solo dire che la zona è già di per se una
garanzia sulla bontà dei percorsi...
come già detto in MP io se la tendinite al ginocchio mi molla un po' ci sono sicuro.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Non ti ho risposto in pm perchè non ero ancora sicuro.
Mi dispiace ma purtroppo per me domenica salta!
Troverete tempo coperto ma asciutto con probabile vento dal tardo pomeriggio, quando arriveranno anche delle schiarite (almeno così pare al momento).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quella zona è trooooooppo bella. Io ci sono. Però aspettatemi che con la mia SX-trail da 17.5kg e un disco storto non sono un fulmine in salita... eheh.
Ci sono dei saliscendi meravigliosi e delle discese da urlo. Le salite non so quanto siano ripide... le ultime due volte son salito col furgone dall'asfalto...
vedremo cosa propone il buon Pixel! o-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Beh se tu ti porti il mostro da 17,5 Kg io vengo con il carroponte da 17 Kg così non ho problemi a farti compagnia

Il giro che ho proposto è quello che ci aveva fatto fare Nadir (un local) a primavera. Traccia GPS sul sito di pro-m.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Beh se tu ti porti il mostro da 17,5 Kg io vengo con il carroponte da 17 Kg così non ho problemi a farti compagnia

Il giro che ho proposto è quello che ci aveva fatto fare Nadir (un local) a primavera. Traccia GPS sul sito di pro-m.
il furgone/funivia mi sta invecchiando... è ora di sudarsi la discesa con un piacevole salita... piacevole, spero.... eheh.
Lascerò a casa la pettorina, ma paraschiena, ginocchiere, gomitiere e casco integrale non si abbandonano... eheh!
Poi al max, se sto morendo, taglio fuori e torno giù... ihih.
Però son contento... proprio questa settimana, guardando la cartina, cercavo di trovare un bel giro ad anello da quelle parti... spero ci sia tanto singletrack arrapante... ihih
L'ideale sarebbe arrivare a vallemosso...:-? ma poi è luuunga tornare a coggiola...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se hai qualche variante da proporre (magari sostenuta da una carta del luogo) per me nessun problema (giusto pensavo che il giro purtroppo è un po' corto).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
guardando bene la traccia ho capito poco.. cioé... non ho memorie (non essendoci mai stato) che mi aiutino. Prima di guardare l'itinerario però pensavo che il percorso si sviluppasse verso la panoramica zegna, dove so per certo che ci sono singletrack da favola. Quindi lì mi affiderò alla guida indigena e a quello che proporrà. Le varianti che posso proporre io in zona "coggiola est" sono talmente vaghe che è meglio ignorarle.

Una mappa stampata dettagliatissima del biellese non è ancora pronta. Devo elaborarla un po' e il lavoro è lungo...

Ma con noi non viene Nadir? o un local navigato?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Non riesco a recuperare Nadir (purtroppo). Abbiamo la traccia gps del giro fatto con lui (non mi fido abbastanza della mia memoria anche se 9/10 riuscirei a rifare il giro anche senza navigatore).

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi,
purtroppo la tendinite non mi da tregua e se non mi fermo per un po'
non riesco a venirne fuori, così devo dare forfait.
Disponibile per il prossimo week end, quando spero che la situazione ginocchio
si sia riassestata....
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo