• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pump Track!

T

teoDH

Ospite
C'è da farsi parecchio il culo, inoltre considera che inzia a diventare scorrevole dopo che si è ben assestato e indurito, prima è quasi impossibile riuscire a fare il giro senza pedalare.

Se uno ha solo del posto in piano, coi può anche stare... ma se hai una mezza discesa meglio un pistino con qualche salto e due belle paraboliche.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
grandi... io ho lo spazio a casa dei miei a mare per farlo
e cercavo materiale ma poi mi sono perso....

spero di finirlo ora quando andrò in vacanza
 
T

teoDH

Ospite
visto il posto poco pendente e una flotta di ruspe a disposizione :-? quasi quasi ne abbozzo uno...ma la mia idea era di farne uno piccolo non più di 8metri per 6metri...a forma di 8

Disgraziato... se hai voglia di lavorare vieni in baracca a darci una mano, che ci sono 200 metri di passerelle da montare e 50 mq di pipe da rivestire!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


... addirittura il libro ... hihi .... simo .. mi ricordi qualcuno .....


http://bp3.blogger.com/_bn32DponiNA/SANo0kOY-WI/AAAAAAAAAF0/jLAZ1vHl5rg/s1600-h/coyote1.jpg
 

Allegati

  • coyote1.jpg
    21,3 KB · Visite: 4

scall88

Biker serius
4/10/09
157
0
0
35
pieve di cento
Visita sito
mi sembra un po da matto aprire di nuovo questo topic ma visto che mi sto avvicinando al mondo dell freeride ... mi sono accorto che nel bolognese nn ce nulla di queste pistine per allenarsi che magari farebbe piacere a molti ragazzi e anche ragazzini imparare la disciplina... avevo intenzione di mandare una mail al mio comune per vedere se poteva essere una cosa fattibile e se magari mi davano una mano...

pero non sono bravo a scrivere delle lettere magari mi riuscite a dare una mano hihihi

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo