Pump Track MENDRISIO

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
CAVOLO SE è VERA!!
Lunedì iniziano i lavori e si potrà girare a partire dal primo d'agosto. Sarà lungo 300ml e con una linea salti per principianti e una per esperti (più alta). Qui fremiamo tutti dalla voglia di imparae l'arte!!
Pochi minuti fa Berni (maritino) ha introdotto un articolino sul sito momobike.ch
Dimenticavo...sarà aperto a tutti aggratis, niente cancelli, ognuno con la propria responsabilità in mano!
Ci vediamo alle scuole medie di mendrisio?
(peccato che sarò in vacanza fino al 21...)
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
Ragazzi se serve una mano ci sono.. a costo di farmela da Gaggino in bmx..!
Buona ci vediamo il primo di agosto, il 6 parto per una settimana ad allenarmi su una pista al Lago di Garda..
quando non sono in pista di bmx a Olgiate a girare ci sonooooooo
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
ci dovrebbe essere una linea di 3 salti (doppi che poi sono dei table perchè riempiti) per esperti, non saranno stratosferici visto che lo scopo del pumptrack non è il dirt
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Seguite gli aggiornamenti sui lavori in corso sul sito momobike.ch
speriamo che la situazione meteo non rallenterà i lavori, domani le previsioni non sono per niente buone...
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Ci sarà un'innaugurazione ufficiale con taglio di nastro, si sta pensando anche a dimostrazioni e lezioni da esperti (i costruttori), ma è ancora tutto da definire
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Lillo - sei troooooppo modesta ;-)

Cmq anch'io ho avuto un brivido di anticipazione quando ho intravvisto i lavori in corso (di passaggio in macchina). Stasera se non diluvia getto là un bulbo oculare :-)

Paul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo