• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PUMP TRACK castel s. pietro (BO)

pautar

Biker novus
Ciao a tutti,
come da titolo vi informo della futura nascita di un pump track (un pò piccolino ) a Castel S. Pietro.
Per il momento è ancora un abbozzo, ma con qualche pomeriggio di lavoro dovrebbe crescere e prendere forma.
Purtroppo, come accade spesso in questi casi bisogna adattare le proprie voglie ai mezzi a disposizione quindi non c'è da aspettarsi curve con un raggio perfetto e whoops che sembrano levigate dal vento...
per gli interessati in zona se vogliono mi possono contattare,
per gli interessati in generale consigli e critiche sono moooolto ben accette,

appena ci si può girare GRIGLIATONE DI INAUGURAZIONE mi pare ovvio!!!
 

pautar

Biker novus
ciao a tutti, in queste ultime due settimane non ho avuto modo di lavorarci, oggi ho fatto un salto dopo il lavoro, le linee guida del pistino ci sono, girare si gira ma a fatica, mancano le woops in gran parte del percorso e 2 curve sono da rivedere e sistemare vi allego qualche foto, spero di finirlo presto
ciao!!

 

pautar

Biker novus
eccoci qua!!
è sul lungo fiume, via Riniera, prtroppo non è comodissimo da raggiungere visto che la strada è un po rovinata, in oltre è un pò nascosto alla vista per evitare che venga rovinato o distruto, posto le coordinate, sono visualizabili trammite google earth o atlas
Atlas è come google maps (http://atlas.freshlogicstudios.com/)

Latitude: 44.37369031486685
Longitude: 11.583226919174187

il percorso è più o meno da quelle parti basta cercarlo un pò tra la vegetazione, si intravede anche dalla strada guardando a destra direzione San Martino,
è li a disposizione di chi vuole
ciao a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo