pump track al Decathlon di Moncalieri

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
mi è arrivata oggi questa mail di Decathlon:

[url]http://www.registrazione-decathlon.com/moncalieri_10/8067_Moncalieri.htm
[/URL]

all'interno di una serie di eventi dal 9 al 18 aprile insieme alla Turismo Torino e Provincia, da venerdì 16 a domenica 18 aprile dovrebbero realizzare un pump track a moncalieri

non so ancora quando (venerdì pomeriggio? domenica mattina dopo il giretto alla Maddalena?), ma vorrei farci un salto () per provare.

se altri forumendoli sono interessati, possiamo darci un gancio là e dividere equamente la figuraccia

ciao

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No, niente foto, ho preferito stendere un velo pietoso...
Era un anello in legno (tutto legno, niente terra), composto da due paraboliche e due o tre cunette, fatto più per bambini che altro...

Pazienza...

ho visto le foto!
Secondo me era ben fatto!
Costruito dai ragazzi di 4GUIMP che fanno sempre ottimi nortshore!
gia io non so se riuscivo a fare la curva!!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
yo.. io ho visto le foto.. e su quel pumptrack ci ho girato a padova alla fiera... hai provato a farlo?? hai provato a prenderci velocità?? fidati che non è " da bambini"... ovvio non è tra i + complessi e pieni di curve e strutture varie ma già girare lì dentro pompando a buona velocità non è cosa così semplice.

yo

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

No, non ci sono andato: come ho scritto sopra, il mio giudizio è stato dettato dalla mia ignoranza.
Infatti i vostri commenti sul pumptrack sono ben diversi e, per quel poco di opinione che ho di voi... sono sicuramente più giusti i vostri commenti che i miei!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo