Pump Track a Varazze.....

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Prima delle festività natalizie sarà completato un percorso fatto ad anello con gobbe di terra sulla spiaggia di fronte allo spot conosciuto da tutti i surfisti...
Prima di Natale dovrebbe esserci anche un grande faro che lo illumina per poter girare anche alla sera.
Il percorso sarà piuttosto semplice in modo che tutti si possano divertire e imparare ad avere più controllo del mezzo.
La partenza del pump-trek sarà una piccola torretta di tubi innocenti per poter prendere un pò di velocità in partenza, il resto lo farà il biker... Ai due opposti saranno collocate due paraboliche in legno.
Già presenti ci sono spogliatoi, docce e una gomma per lavare le bici...
Man mano aggiornerò con tanto di foto le fasi della costruzione ed infine la data di inaugurazione.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
beh, non male!
non credo sarà una struttura permanente. ho capito bene?
Rimarrà fino a quando iniziano a montare le cabine, quindi ad aprile. Poi verrà tutto trasferito in un altro posto ( un piazzale poco lontano ) e probabilmente a fine stagione balneare verrà rimessa dov'era...
Sulla sabbia saranno stesi due enormi teli per impedire il contatto con la terra. ( i teli li ho racattati in una cartiera, sono lunghi 36 Metri e larghi 4,40 Metri... Quindi si ha una copertura pari a 36 X 8,80 m....
In mezzo a questo "ovale" sarà piazzato un piccolo pipe per gli skater :cucù:
Praticamente una FIGATA PAZZESCA...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Che figata!
Non sono un fenomeno a fare drop ma magari potrebbe essere la volta che riesco a migliorarmi un po' e poi così potrò cercare di sfruttare a dovere la DMR che mi son fatto in aprile che in questo caso cade propio a fagiolo :-)
Attendiamo con ansia news e foto.
Complimenti per l'iniziativa :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo