Pulizia vecchi topic

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
vorrei sapere perche tutti i vecchi topic dell'emilia sono spariti, ci sono sezioni con uno storico incredibile, da noi ci sono solo 2 pagine di post....non lo trovo giustissimo anche se so che il forum tiene molto spazio.....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
dexter ha scritto:
vorrei sapere perche tutti i vecchi topic dell'emilia sono spariti, ci sono sezioni con uno storico incredibile, da noi ci sono solo 2 pagine di post....non lo trovo giustissimo anche se so che il forum tiene molto spazio.....

si vede che c'èrano solo cazzate!
d'aldronde non è che ci si possa aspettare altro dai mangiatori di piadina :razz: :razz: :razz:

:smile: :smile: :-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ok ma chi dice che c'erano solo cazzate?
siamo sicuri che fossero davvero tutte solo cazzate?
:sad:

PS: ne devi mangiare tu di piadine prima di diventare come noi 8-)

:-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
dexter ha scritto:
ok ma chi deise de c'erano solo c*****e?
siamo sicuri che fossero davvero tutte solo c*****e?
:sad:

PS: ne devi mangiare tu di piadine prima di diventare come noi 8-)

:-o

WE TU DELLA ROMAGNA!!
PRIMA DI RIVOLGERMI LA PAROLA IMPARA A BATTERE SULLA TASTIERA! NON SI CAPISCE UN CAZZO!!!


:-x :-x :-P :-P :-o :-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
veramente quello era fatto apposta per non dare problemi di visualizzazione ad utenti linux , mac o diversi.....cmq con sti post stiamo riempiendo il topic di cavolate.

Basta con gli scherzi, vediamo se mi risponde un moderatore. :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dexter ha scritto:
vorrei sapere perche tutti i vecchi topic dell'emilia sono spariti, ci sono sezioni con uno storico incredibile, da noi ci sono solo 2 pagine di post....non lo trovo giustissimo anche se so che il forum tiene molto spazio.....


mi dispiace ma dò ragione a pixel!!!!

MANGIAPIADINE!!!!!

e comunque pixel non parlare...torna a mangiare i cannoli che fai fatica ad arrivare in cima a una rampa di 50Cm per il peso dei cannonli!!!!


Scherzo dai! :smile: :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
dexter ha scritto:
vorrei sapere perche tutti i vecchi topic dell'emilia sono spariti, ci sono sezioni con uno storico incredibile, da noi ci sono solo 2 pagine di post....non lo trovo giustissimo anche se so che il forum tiene molto spazio.....


mi dispiace ma dò ragione a pixel!!!!

MANGIAPIADINE!!!!!

e comunque pixel non parlare...torna a mangiare i cannoli che fai fatica ad arrivare in cima a una rampa di 50Cm per il peso dei cannonli!!!!


Scherzo dai! :smile: :smile:

MA KI CAZZO é STO PIXEL!?! :?:

io mangerò i cannoli ma tu ti fumi i cannoNi :-|


:smile: :smile: :smile:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
dexter ha scritto:
vorrei sapere perche tutti i vecchi topic dell'emilia sono spariti, ci sono sezioni con uno storico incredibile, da noi ci sono solo 2 pagine di post....non lo trovo giustissimo anche se so che il forum tiene molto spazio.....
Se non ricordo male si era stabilito che se un Topic non riceveva risposte dopo 30 gg veniva tolto in automatico.
In realtà vengono messi in un limbo, se tu avevi postato sul topic, puoi andare nei tuoi messaggi, selezionarlo, scrivere qualcosa e rimetterlo in circolo come nuovo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo