pulizia Tiravento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baccoba

Biker tremendus
Chi ha fatto il Tiravento di recente sa in quali condizioni e' il sentiero del Tiravento, pieno di alberi caduti che ostacolano il transito delle nostre bici e ci costringono a scendere e spingere in molti punti. Ho sfruttato le mie amicizie con i ragazzi del posto e domani hanno organizzato una spedizione con motoseghe e attrezzi per ripulirci il sentiero, solo per il nostro piacere! Hanno ottenuto il benestare dalla Forestale che li porterà in cima con il fuoristrada e poi loro scenderanno lungo il percorso classico aprendoci la strada. Se gradite il loro lavoro (loro non vanno in mtb), lasciate una birra o un caffè pagati nei bar di Premilcuore per gli amici FUNGO e Jacopo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

baccoba

Biker tremendus
Frequentano sia il bar in centro (il granaio) che quello ai piedi della Valbura, principalmente quest'ultimo (la Rocchetta). Se vi interessa Jacopo è anche il titolare della agenzia viaggi Perini, specializzata in viaggi di sola andata ;-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Chi ha fatto il Tiravento di recente sa in quali condizioni e' il sentiero del Tiravento, pieno di alberi caduti che ostacolano il transito delle nostre bici e ci costringono a scendere e spingere in molti punti. Ho sfruttato le mie amicizie con i ragazzi del posto e domani hanno organizzato una spedizione con motoseghe e attrezzi per ripulirci il sentiero, solo per il nostro piacere! Hanno ottenuto il benestare dalla Forestale che li porterà in cima con il fuoristrada e poi loro scenderanno lungo il percorso classico aprendoci la strada. Se gradite il loro lavoro (loro non vanno in mtb), lasciate una birra o un caffè pagati nei bar di Premilcuore per gli amici FUNGO e Jacopo ;-)

GRANDI :cucù:
quando ritorno li due colazioni pagate sono assicurate.

peccato che vanno proprio domani che c'è l'inaugurazione del nuovo freeride di malestro sennò magari qualcun altro si aggregava per aiutarli :celopiùg:
 

baccoba

Biker tremendus
copio e incollo da Facebook:
Jessica Fletcher Bosi
su segnalazione dei nostri biciclettai estremi domani dalle ore 7 00 con partenza dalla rochetta armati di motoseghe ronche e tanta pazienza in collaborazione con il personale del comando stazione CORPO FORESTALE DI PREMILCUORE si potra' partecipare alla RIpolitura del sentiero del tiravento... a finire pranzo con annessa sbronza alla rochetta..con spese a carico del partecipante in quanto e' un iniziativa del tutto volontaria..perche' abbiamo piacere di tenere valorizzate le nostre zone perche' le sfruttiamo le amiamo ma le vogliamo anche TUTELARE E RISPETTARE...CAPO.SQUADRA Alberto fungo innocenti..VICE Iacopo perini.ORAGANIZZATRICE jessica fletcher bosi..intrvenite
 

Classifica mensile dislivello positivo