Pulizia sentiero La Bassa - Arosio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shrinivasa

Biker novus
9/6/16
44
24
0
Visita sito
Ciao a tutti, di solito mi occupo di pulire diversi sentieri del luganese, come i segmenti di enduro a Carona, i sentierini di redde, qualche volta Favessa e Meraggia a tesserete in modo da potermi allenare.

Uno dei miei preferiti è La Bassa - Arosio e annesso sentiero dal bacino AIL. Tuttavia è piuttosto difficile da raggiungere per me che non ho la macchina (mi sposto solo in bicicletta).

Volevo chiedere se ci fosse qualcuno disposto a darmi un passaggio ad Arosio fino alla sbarra, aspettare che pulisco il sentiero (col bofatore, penso 2h) mentre magari gira ai pistini del black deer, e poi mi riportasse a Lugano.

Se qualcuno è disponibile può contattarmi per messaggio privato.

Mi rendo conto non sia il momento migliore per dare passaggi in macchina a qualcuno, prenderemo le precauzioni necessarie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.198
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, di solito mi occupo di pulire diversi sentieri del luganese, come i segmenti di enduro a Carona, i sentierini di redde, qualche volta Favessa e Meraggia a tesserete in modo da potermi allenare.

Uno dei miei preferiti è La Bassa - Arosio e annesso sentiero dal bacino AIL. Tuttavia è piuttosto difficile da raggiungere per me che non ho la macchina (mi sposto solo in bicicletta).

Volevo chiedere se ci fosse qualcuno disposto a darmi un passaggio ad Arosio fino alla sbarra, aspettare che pulisco il sentiero (col bofatore, penso 2h) mentre magari gira ai pistini del black deer, e poi mi riportasse a Lugano.

Se qualcuno è disponibile può contattarmi per messaggio privato.

Mi rendo conto non sia il momento migliore per dare passaggi in macchina a qualcuno, prenderemo le precauzioni necessarie.

è già stato pulito :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo