Pulizia nei post per le uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Cavolo non si capisce più niente con questi post preposti alle uscite, si parla di tutto e di niente perciò non si capisce se si stanno organizzando uscite in MTB o raccolta di soldi per dar da mangiare ai gattini o compleanni di qualche nipotino.
Mi chiedo, non sarebbe meglio gestire diversamente questi tipi di post??
Poi per il cosiddetto cazzeggio ce ne sono degli altri più adatti.
Ciao
Leo

:cry:



.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
infatti...finkè si decide si cazzeggia, poi appena deciso il luogo, il giorno, l'orario e tutti i dettagli DEFINITIVAMENTE verrà aperto un topic apposito solo di quell'uscita...:-?

... finkè non si decide lascia CAMBOGIA' !!!! :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
mi pare che la Cambogia sia soprattutto dopo.. se poi ti riferisci a quello della 24ore.. l'ammuina è per ricordarsi che c'è!
 
D

dolomia

Ospite
Ho appena letto quel che è successo nel topo delle foto. Col paradosso che il garbato richiamo del GrossoMod ( ;-) ) ha prodotto un diluvio di commenti...

Ragazi, qui bisogna cominciare a uscire la sera e nei feriali, onde sopir l'eccesso di chiacchiera..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo