• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


puleggia tenditore suntor, dove?

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
ciao
sfortunatissima settimana, tempo fantastico (rispetto al resto dell'estate), ma problemi a ripetizione ...
mezzo bello fermo ai box aspettando un pezzo di ricambio dell'impianto idraulico ed oggi problemi grossi anche sul cancello che ho usato :(

domanda si riusciranno ancora a trovare le puleggiette del braccetto deragliatore posteriore (6 speed suntor)?? il biciaio mi ha detto che son dolori :(


non c'e' qualcosa di standard o rattoppi possibili?
la puleggia sdentata é quella più lontana (tenditore)

grazie a tutti
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito

Se vuoi ne ho io 2 di un cambio 6v usato pochissimo
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
A vederl cosi sembrano queste, ma aggiungici 7€ di spedizione e mi sa che ti costano più del cambio completo nuovo:
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/jockey-wheels-road-mtb-43897/wg_id-379[/URL]


grazie, ma per cambiare il cambio completo dovrei metterne uno identico oppure posso mettere uno qualsiasi 6v e mantenere il vecchio comando(scusate la domanda da inesperto) ?


Se vuoi ne ho io 2 di un cambio 6v usato pochissimo


opss, ottimo, prima sento i due negozietti in zona, non sia che anche loro hanno qualche cadavere da smontare..
non buttarli e tienili li, entro un paio di giorni ti faccio sapere :)
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
ho creato un frankenstein..
un ex biciaio mi ha regalato questa puleggietta rossa

con un po di manualitá ho portato il foro a 10,05mm, lappato per bene il foro cosi da alloggiare la boccola originale in modo preciso e senza particolari atriti e corretto lo spessore della puleggia

gira come un violino perfetta e libera con le sue ranelle

domanda, il fatto che il tenditore ora ha un dente in piu che problemi potrebbe dare?

(é possibile spostare la discussione in principianti e/o tecnica? non avevo pensato ad un rattoppone simile..)
 

Classifica mensile dislivello positivo