Se investire vuol dire spendere di più delle originali, no non ha senso, ancor meno con i ceramici sempre che lo siano.
Sono l'unico cogl*one che ha pagato una puleggia 13€ in alluminio su aliexpress?! Non sono così facili da trovare quelle a 14tAliExpress 3 euro la coppia in alluminio, le uso da anni su12v
Io uso entrambe 13 t le 14 le fanno pagare di più, son furbi i ciaina, ma non furbissimi se sapessero che il cambio va alla stessa manieraSono l'unico cogl*one che ha pagato una puleggia 13€ in alluminio su aliexpress?! Non sono così facili da trovare quelle a 14t
Però è anche vero che quella pagata 13€ non ha niente a che vedere con gli scarti da 2-3€Io uso entrambe 13 t le 14 le fanno pagare di più, son furbi i ciaina, ma non furbissimi se sapessero che il cambio va alla stessa maniera
Perchè scarti?Però è anche vero che quella pagata 13€ non ha niente a che vedere con gli scarti da 2-3€
Esteticamente parlando non c'è paragone e anche a livello di cuscinettiPerchè scarti?
Il mio cambio va alla perfezione ed è un gx, ci sono anche le extralite in derlin da 70 euro le ceramic speed da 500 e passa euro ma se in cambio è regolato male possono passare x scarti anche quelle...
Ba....Esteticamente parlando non c'è paragone e anche a livello di cuscinetti
Barons mi sa che non ci siamo capiti intendo dire che quella puleggia da 13€ 14t è molto ma molto più bella e curata delle pulegge da 3€ la coppia..addirittura ti arriva in un cofanetto! Con cuscinetti sigillati e non 'aperti' e 'ceramici', una puleggia VXM da 13t di un amico è arrivata con un 'dente' molto meno marcato rispetto agli altri, sembrava tagliato! Vorrei mandarti il link ma non c'è più il prodotto su ali...poi che facciano la stessa cosa ok, ma parlavo di esteticaBa....
Capito...Barons mi sa che non ci siamo capiti intendo dire che quella puleggia da 13€ 14t è molto ma molto più bella e curata delle pulegge da 3€ la coppia..addirittura ti arriva in un cofanetto! Con cuscinetti sigillati e non 'aperti' e 'ceramici', una puleggia VXM da 13t di un amico è arrivata con un 'dente' molto meno marcato rispetto agli altri, sembrava tagliato! Vorrei mandarti il link ma non c'è più il prodotto su ali...poi che facciano la stessa cosa ok, ma parlavo di estetica
EDIT: trovate su ebay https://www.ebay.it/itm/114017895158
Il cuscinetto non è blu ma è blu la tenuta del cuscinetto, anche le mie gx avevano la schermatura blu....sul mio X01 ci sono montate le pulegge sram col cuscinetto blu che non so in cosa differiscano da quelle nere (le scritte sono identiche) ma come ricambio costano il doppio, arrivando quasi a 60€... per la stessa cifra o poco più si trovano le leonardi racing che hanno perlomeno il vantaggio di poter sostituire in seguito solo il cuscinetto... come dice Barons poi, in diversi preferiscono usare due pulegge da 13 piuttosto che la coppia 12-14 perché dicono ingrani meglio
leonardi imbarazzanti è dir pocosul mio X01 ci sono montate le pulegge sram col cuscinetto blu che non so in cosa differiscano da quelle nere (le scritte sono identiche) ma come ricambio costano il doppio, arrivando quasi a 60€... per la stessa cifra o poco più si trovano le leonardi racing che hanno perlomeno il vantaggio di poter sostituire in seguito solo il cuscinetto... come dice Barons poi, in diversi preferiscono usare due pulegge da 13 piuttosto che la coppia 12-14 perché dicono ingrani meglio
D'accordissimo con tealla fine le migliori ed anche + silenziose sono le originali in resina