Pulegge per Sram x01 12v

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.603
31.895
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Salve , dovrei cambiare le pulegge sulla mia scott 900 RC che monta Sram x01 12V , ha senso investire su questi componenti? Ho visto che ci sono quelle con i cuscinetti ceramici che costano circa 60 euro (che mi sembra un furto)... quelle in alluminio potrebbero andare meglio?
Se investire vuol dire spendere di più delle originali, no non ha senso, ancor meno con i ceramici sempre che lo siano.
AliExpress 3 euro la coppia in alluminio, le uso da anni su12v
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.906
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Io uso entrambe 13 t le 14 le fanno pagare di più, son furbi i ciaina, ma non furbissimi se sapessero che il cambio va alla stessa maniera
Però è anche vero che quella pagata 13€ non ha niente a che vedere con gli scarti da 2-3€
 

Davidebio70

Biker novus
17/4/20
5
0
0
54
Ferrara
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Scusate , sono un neofita della monocorona.. leggo da un po’ di tempo dei post, dove si fanno tanti pipponi riguardo alla delicatezza dello Sram Egle , sulla cura e le regolazioni...e alla fine montare pulegge da 13 o 14t è uguale??
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.603
31.895
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Però è anche vero che quella pagata 13€ non ha niente a che vedere con gli scarti da 2-3€
Perchè scarti?
Il mio cambio va alla perfezione ed è un gx, ci sono anche le extralite in derlin da 70 euro le ceramic speed da 500 e passa euro ma se in cambio è regolato male possono passare x scarti anche quelle...
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.906
2.479
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Perchè scarti?