Se investire vuol dire spendere di più delle originali, no non ha senso, ancor meno con i ceramici sempre che lo siano.
Sono l'unico cogl*one che ha pagato una puleggia 13€ in alluminio su aliexpress?! Non sono così facili da trovare quelle a 14tAliExpress 3 euro la coppia in alluminio, le uso da anni su12v
Io uso entrambe 13 t le 14 le fanno pagare di più, son furbi i ciaina, ma non furbissimi se sapessero che il cambio va alla stessa manieraSono l'unico cogl*one che ha pagato una puleggia 13€ in alluminio su aliexpress?! Non sono così facili da trovare quelle a 14t
Però è anche vero che quella pagata 13€ non ha niente a che vedere con gli scarti da 2-3€Io uso entrambe 13 t le 14 le fanno pagare di più, son furbi i ciaina, ma non furbissimi se sapessero che il cambio va alla stessa maniera
Perchè scarti?Però è anche vero che quella pagata 13€ non ha niente a che vedere con gli scarti da 2-3€
Esteticamente parlando non c'è paragone e anche a livello di cuscinettiPerchè scarti?
Il mio cambio va alla perfezione ed è un gx, ci sono anche le extralite in derlin da 70 euro le ceramic speed da 500 e passa euro ma se in cambio è regolato male possono passare x scarti anche quelle...
Ba....Esteticamente parlando non c'è paragone e anche a livello di cuscinetti
Barons mi sa che non ci siamo capiti intendo dire che quella puleggia da 13€ 14t è molto ma molto più bella e curata delle pulegge da 3€ la coppia..addirittura ti arriva in un cofanetto! Con cuscinetti sigillati e non 'aperti' e 'ceramici', una puleggia VXM da 13t di un amico è arrivata con un 'dente' molto meno marcato rispetto agli altri, sembrava tagliato! Vorrei mandarti il link ma non c'è più il prodotto su ali...poi che facciano la stessa cosa ok, ma parlavo di esteticaBa....