Ma dopo la bici pedala da sola ,?
Solo ceramic speed a quelle cifre e qualcuna di vede pureSì ma voli dopo!!!
Solo ceramic speed a quelle cifre e qualcuna di vede pureSì ma voli dopo!!!
Uso solo gx 12 da quando è uscito e mai ho piegato una gabbia in 10 anni, ne ha piegata una mia figlio ma con super impatto da radice e con 80 euro ho preso cambio nuovo gx 12 v !Cmq io ho il.gx 12v . E mi va bene ... a meno di legnate è preciso . Se avrò da fargli manutenzione rimetterò pezzo originali visto che tutto sommato mi trovo bene . Cosa che non posso dire degli sram rs che monto di serie con i center line
Non so se ti riferisci a quella che ho postato io,ma in caso con 600€ ne prendi 4No vabbe... prima di avere una gabbia da 600 euro penso che farei altri upgrade
Rettifico in cambio gx oggi costa 94 euro non 80…..Uso solo gx 12 da quando è uscito e mai ho piegato una gabbia in 10 anni, ne ha piegata una mia figlio ma con super impatto da radice e con 80 euro ho preso cambio nuovo gx 12 v !
Semplicissimo direi
Realtà …..ma comunque il cambio maggiorato nonostante inutile e forse pure più basso resta carino da vedereLa teoria vuole che la puleggia maggiorata faccia fare alla catena un percorso con un raggio di curvatura superiore, perciò il movimento relativo tra una maglia e l'altra è ridotto e dunque anche l'attrito.
All'atto pratico le pulegge sopportano un carico ridicolo rispetto ai pignoni, tant'è che si possono costruire beatamente in materiale plastico così da ridurre rumore e necessità di lubrificazione.
Per farla breve, sono soldi buttati.
Oltretutto, attenzione alle pulegge aftermarket. Sono generalmente più salde, ma in realtà quelle originali sono studiate per avere un certo gioco.
I cuscinetti ceramici sono altri soldi buttati.
Risparmi un decimo di watt se va bene, il primo giorno. Poi i cuscinetti si grippano perché sono pietosi. Bestemmie.
Che faccia figo è sicuro. Vuoi mettere delle belle puleggione macchinate dal pieno contro delle puleggine di nylon stampato? È come mettere su dei cerchi in lega da 20" o tenersi quelli da 16" con il copri cerchio di plastica. Salvo poi scoprire che con i secondi viaggi più comodo, non si crepano alla prima pozzanghera e consumi pure di menoRealtà …..ma comunque il cambio maggiorato nonostante inutile e forse pure più basso resta carino da vedere
Il mondo è bello varioChe faccia figo è sicuro. Vuoi mettere delle belle puleggione macchinate dal pieno contro delle puleggine di nylon stampato? È come mettere su dei cerchi in lega da 20" o tenersi quelli da 16" con il copri cerchio di plastica. Salvo poi scoprire che con i secondi viaggi più comodo, non si crepano alla prima pozzanghera e consumi pure di meno
Oh, a me i cerchi da 20 piacciono e pure Ke puleggie macchinate. Non fosse che le seconde vanno peggio delle originali, con quello che costano su AliExpress le avrei anche prese.Il mondo è bello vario
Io quelle in alluminio di ali le uso da sempre su gx 12 v da 13 t entrambe ma con cuscinetti sigillati e denti non sincro e vanno benissimo …Oh, a me i cerchi da 20 piacciono e pure Ke puleggie macchinate. Non fosse che le seconde vanno peggio delle originali, con quello che costano su AliExpress le avrei anche prese.
Io i centerline li uso sulle ruota da dh ,ma quelli tarocchi aliexpress arancee, identici in pratica ma a 5 euro cad uno e con i formula cura 4 vanno da dio ,,, quindi direi di cambiare impiantoC
Cambia i dischi
Gabbia e pulegge originale con 80 euro.....Uso solo gx 12 da quando è uscito e mai ho piegato una gabbia in 10 anni, ne ha piegata una mia figlio ma con super impatto da radice e con 80 euro ho preso cambio nuovo gx 12 v !
Semplicissimo direi
Messi hope... notevolmente migliorato...C
Cambia i dischi
Cambio nuovo completo a 89 euro..Gabbia e pulegge originale con 80 euro.....
Messi hope... notevolmente migliorato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?