• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pugnetta Mentale

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
allora....
2mesi fa ho comprato la mia prima biga da freeride....
ho preso le protezioni da freeride....
ho preso il casco da freeride....
ho iniziato a guardare video da freeride....
Insomma sono un freeraider.....
O quasi....
Mi manca solo la pratica......
Allora prendo e vado nei miei monti e li ci trovo un pistino con salti artificiali, paraboliche e perfino una passerella stile northshore.....
Ora vengo al dunque:
il pistino è già bello che pronto (per volontà di alcuni bravi ragazzi che non conosco), devo solo girarci e fare pratica.
1) Secondo voi è corretto da parte mia girarci a piacimento???
2) O meglio potrebbe essere che i costruttori di questo pistino si inkazzino perchè sono uno scroccone?

Mi piacerebbe metterci mano per sistemare un paio di salti che sono un po rovinati ma non so se questo puo far piacere a chi l'ha realizzato....(oltretutto non ho nozioni in merito mi sono solo documentato tramite il forum e qualche sito)
Mi rivolgo a chi l'ha costruito (qualcuno scrive sul forum) ma anche a chi si è trovato nelle mie stesse condizioni...:-?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
secondo me a meno che nn sia privato giraci senza farti problemi almeno noi in liguria facciamo così!
poi vabbè quando li conoscerai diglielo!
per quanto riguarda i salti io ne parlerei con loro e magari lo farei assieme a loro!anche xchè se uno è abituato a un salto se poi nn controlla e salta può trovarsi in una situazione nn bellissima... dai noi spesso troviamo i salti sempre diversi per cui prima di farli almeno io li riguardo sempre
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo