PUGLIA - Tutti i bikers pugliesi qui!!!!!!Il Censimento completo.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Ciao anche io sono di Palese e da tempo cerco qualcuno della zona che abbia voglia di fare qualche giro, sono un po stanco di usare la acid su asfalto!!

Se ti va ci possiamo organizzare qualche volta!!

Anche con ^Niko^

ciao,
sicuramente la rr 6.3 e di moooolto superiore alla 6.0(vai a dare un'occhiata sul sito di dechthlon per farti un'idea della 6.0.......XD) infatti la sto per cambiare, domani o dopodomani mi arriva la rr 520s o 6.5 e sarà sicuramente tutta un'altra storia.

p.s. fammi sapere quando passate da palese così ci incontriamo direttamente alla lama...;-)

come già detto tra 1 o 2 mesi io e mio cugino dovremmo riportare le 6.3 a bari, quindi ci possiamo organizzare :D
 

pietr

Biker serius
1/10/10
128
10
0
ostuni
Visita sito
Bike
focus sam
Salve a tutti,qualcuno questa domenica 29-11 gira a foresta mercadante,e vorrebbe far da "guida"a un gruppo proveniente da Ostuni?abbiamo trovato delle tracce gps ma non vorremmo beccare il giro "brutto" e rimanere delusi,quindi pensavamo di interpellare qualcuno che ci faccia fare un bel giro xc-tecnico misto a freeride leggero.logicamente l invito a venire dalle noste parti è reciproco
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Ciao a tutti. Stiamo organizzando una bella escursione nella foresta di Mercadante, con bikers non agonisti , per la fine di gennaio. Gli interessati possono contattarmi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Presente...gravina in puglia.
A due passi c'è un bellissimo bosco dove si fanno gare ed escursionismo. Il 3 aprile c'è una granfondo chi vuol partecipare allego info

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

biketurbo

Biker popularis
Salve...posso far parte del vostro gruppo bikes.......!!!!!!

Per informazioni per bikes di Brindisi, in zona c'è un nuovo meccanico bikes, nel centro di Brindisi....per info chiedete pure !!!!!!!


Io Sto a Brindisi....Mi chiamo Fabio!!!!!
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
io sto a galatina.....faccio sia giri xc e, anche se sembra strano da queste parti, bei giri all mountain. roba concentrata in 30-40 km con dislivelli acomplessivi di 600-700. :cucù:

perciò, se c'é gente che vuole unirsi contattatemi pure.
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Bello il percorso di galatina!!! Quest anno pero e successo un brutto incidente alla partenza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
si lo so. onestamente il percorso non mi piace più di tanto.
come la maggior parte dei tracciati qui intorno hanno lo spazio per una sola bici...ed in gara sono un macello.
é meglio andarci con gli amici e per allenarsi.

inviato utilizzando TapTalk
 

Classifica mensile dislivello positivo