Puglia enduro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierosa

Biker serius
8/3/04
294
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Effettivamente sono un paio di ore di macchina ma ne vale la pena....in più a San Giovanni hanno aperto un bel Trail Center....non so se posso pubblicare il link qui.... comunque se volete contattarmi il mio numero è wa.me/393333123936
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Va che bello! Ho visto Gargano trail center che forse è quello che dicevi

Non so quando riuscirò a scendere con la bici(nemmeno se mai lo farò:maremmac:, ma la speranza è l'ultima...)
 
  • Mi piace
Reactions: fierosa

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
:yeah!::prost::bacetto::bum-bum-:
Felicissimo di sapere che ci sono cose del genere giù da noi (.... In realtà mi sto anche chiedendo se qui dove vivo esistono hotel basati su queste attività)
 
  • Mi piace
Reactions: fierosa

fierosa

Biker serius
8/3/04
294
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
:yeah!::prost::bacetto::bum-bum-:
Felicissimo di sapere che ci sono cose del genere giù da noi (.... In realtà mi sto anche chiedendo se qui dove vivo esistono hotel basati su queste attività)
Questa è una novità non dico a livello Italia ma da Sestola in giù non credo ci sia niente del genere....
Al Poggio hanno realizzato 5 percorsi per un totale di circa 3 km sia in terra battuta che su fondo naturale da fare manetta pompando su woups e curve paraboliche
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo
F

fi

Ospite
Non dimentichiamo l'area delle Pianelle a sud di Bari e nord di Taranto, murgia sud orientale di martina franca. Sentieri del cinghliale, pettirosso e discesa lavatrice, e non solo. Ci si può fare All Mountain ma anche enduro e discesoni al livello del Downhill :rock-it:



 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Non dimentichiamo l'area delle Pianelle a sud di Bari e nord di Taranto, murgia sud orientale di martina franca. Sentieri del cinghliale, pettirosso e discesa lavatrice, e non solo. Ci si può fare All Mountain ma anche enduro e discesoni al livello del Downhill :rock-it:



Però si potrebbe arricchire il percorso con qualche salto e, altro...
 
F

fi

Ospite
Però si potrebbe arricchire il percorso con qualche salto e, altro...
In effetti c'era una rampa in legno sul sentiero del merlo... Non mi ricordo il nome esatto, è una variante del sentiero del ciclamino. Poi però l'han fatta sparire.
Idem dicasi del drop alla fine del sentiero del fragno, riempito apposta di pietre.
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao ragazzi, sapete dirmi dove trovare le tracce dei sentieri del bosco delle pianelle? Intendo sentieri tipo enduro/downhill, sempre se ne esistono. Dopo tanti anni mi sono ritrasferito in puglia e vorrei capire se si puó praticare del sano all mountain non troppo lontano da dove vivo (zona sud est di taranto). Grazie
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
503
413
0
-
Visita sito
Ciao ragazzi, sapete dirmi dove trovare le tracce dei sentieri del bosco delle pianelle? Intendo sentieri tipo enduro/downhill, sempre se ne esistono. Dopo tanti anni mi sono ritrasferito in puglia e vorrei capire se si puó praticare del sano all mountain non troppo lontano da dove vivo (zona sud est di taranto). Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo